Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 settembre 2022: Umberto mente a Flora

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 07:30

Guarnieri non dirà la verità alla Ravasi a proposito del modo in cui ha messo Adelaide all’angolo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 settembre 2022: Umberto mente a Flora

Umberto, nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 20 settembre 2022, mentirà a Flora, mentre Gemma sarà reduce da un confronto durissimo con Stefania e si sfogherà con Ezio e Veronica. La ragazza sarà molto demoralizzata e spiegherà alla sua famiglia che la Venere, pur avendole concesso il suo perdono per il male che ha fatto a lei e a Gloria, è stata molto fredda e distaccata nei suoi confronti e non sembra propensa a riallacciare i rapporti con lei.

Poco dopo, a Milano ritornerà finalmente Marcello, dopo il suo soggiorno in Svizzera, e il giovane apparirà decisamente diverso, nonostante sia ancora innamorato di Ludovica. In seguito, Roberto scoprirà che Gemma sta cercando un nuovo impiego e si confronterà con Vittorio, al quale proporrà di riassumere la figlia di Veronica in qualità di Venere in atelier. A quel punto, Conti valuterà il da farsi e, alla fine, si deciderà di procedere con una votazione tra le Veneri.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 20 settembre 2022: Adelaide confesserà a Marco di aver impedito che Gloria partecipasse alla festa

Umberto, dopo aver neutralizzato i propositi di vendetta di Adelaide nei confronti suoi e di Flora, mentirà alla Ravasi e non le dirà la verità a proposito del ricatto che ha usato per ridimensionare la Contessa. Quest’ultima, però, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 20 settembre 2022, deciderà di liberarsi immediatamente del ricatto di Umberto e racconterà a Marco che ha fatto di tutto affinché Gloria non ottenesse il permesso di partecipare alla sua festa di fidanzamento con Stefania.

Il ragazzo, a questo punto, sarà profondamente deluso a causa dell’atteggiamento di sua zia e sarà incredulo rispetto a quello che ha fatto Adelaide. Infine, Matilde e Vittorio si rivedranno e finalmente avranno l’occasione di presentarsi in maniera ufficiale. Come si svilupperà questa storyline? Tra i due scoccherà la scintilla? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, non ci resta che seguire un nuovo intrigante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore