Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 settembre 2022: il ritorno di Marcello

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 12:30

Il giovane Barbieri tornerà a Milano, mentre Adelaide racconterà a Marco che ha fatto in modo di non far uscire Gloria dal carcere.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 settembre 2022: il ritorno di Marcello

Il Paradiso delle Signore riserverà ancora tantissimi colpi di scena al suo pubblico, come rivelano le trame dal 19 al 23 settembre 2022 (lunedì 19 la soap non andrà in onda per via dei funerali della Regina Elisabetta II). Innanzitutto, Stefania sarà molto triste per la detenzione di Gloria e il padre Ezio cercherà un modo per farla scarcerare, mentre Vittorio deciderà di organizzare la presentazione del romanzo della giovane Venere.

Intanto, Matilde sceglierà di non tornare a Belluno per rimanere accanto ad Adelaide e la solleciterà a raccontare tutta la verità a Marco prima che lui venga a saperla da altri. In seguito, gli Amato verranno a sapere che Tina è incinta, ma la sua è una gravidanza a rischio; a questo punto, Agnese valuterà di raggiungere la figlia a Londra. Poco dopo, Gemma andrà al Paradiso e finalmente chiederà scusa a Stefania che, però, la tratterà con molta freddezza.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 19-23 settembre 2022: Vittorio rivedrà Matilde

Gemma si confiderà con Ezio e Veronica sul suo incontro con Stefania, che ha accolto le sue scuse, ma è stata anche molto fredda con lei. Intanto, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore al 23 settembre 2022, Marcello tornerà dalla Svizzera. Il giovane sembrerà molto diverso, ma sarà ancora innamorato di Ludovica e deciso a riconquistarla, nonostante la ragazza sia su tutti i giornali in compagnia di Torrebruna. Poco dopo, Roberto verrà a sapere che Gemma sta cercando un impiego e ne parlerà con Vittorio al termine del quale organizzerà una votazione tra le Veneri per valutare se riassumerla al Paradiso.

Successivamente, Umberto non dirà la verità a Flora sul ricatto ai danni di Adelaide, mentre la Contessa racconterà a Marco che ha impedito a Gloria di partecipare alla sua festa di fidanzamento con Stefania e il giovane si arrabbierà moltissimo. Poco dopo, Matilde e Vittorio si rivedranno e si presenteranno, mentre la gestione di Irene sarà molto impegnativa per gli Amato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana: Anna dovrà partire per l’America

Gemma rifiuterà il lavoro al Paradiso spiegando di averne trovato un altro, ma Ezio inizierà a pensare che la ragazza abbia mentito e riuscirà a farle cambiare idea. Nel frattempo, Matilde non andrà all’appuntamento con Vittorio, mentre Umberto verrà a sapere che Adelaide ha detto la verità a Marco, mentre quest’ultimo non saprà se dire a Stefania quello che ha fatto la Contessa.

Dal canto suo, la Colombo sarà nervosa in quanto Brunella Gasperini, una famosa giornalista e scrittrice milanese, rischierà di non partecipare alla presentazione del suo romanzo e Vittorio chiederà aiuto ad Adelaide, che stavolta utilizzerà le sue conoscenze affinché l’evento sia un successo. Poco dopo, Anna riceverà una telefonata che la destabilizzerà, mentre Irene proverà ad ostacolare Clara che, però, verrà aiutata da Gemma.

In seguito, Fiorenza proporrà ad Umberto un’alleanza contro Adelaide, mentre Matilde verrà invitata dal marito Tancredi alla sua elezione come Presidente al Circolo della Stampa e non saprà se accettare. Più tardi, come rivelano le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, Clara racconterà a Veronica la storia di Luigino, il bimbo a cui Gemma ha trovato una famiglia.

Dal canto suo, Vittorio si imbatterà in Matilde in lacrime, mentre Anna partirà per l’America con la madre, la quale dovrà subire un intervento chirurgico, e chiederà a Salvo di rimanere a Milano da solo, dal momento che anche Agnese si appresterà a partire per Londra per raggiungere Tina.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore