Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 gennaio 2023: la svolta di Vittorio

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 08:30

Conti accetterà la proposta di una casa automobilistica e sarà orientato a lasciare il grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 gennaio 2023: la svolta di Vittorio

Svolta inattesa e clamorosa al Paradiso delle Signore nel corso della puntata di mercoledì 18 gennaio 2023. Al centro della scena ci sarà Vittorio Conti, il quale riceverà una proposta di lavoro molto allettante che potrebbe cambiare il corso della sua esistenza. Intanto, Clara deciderà di allenarsi di nascosto per partecipare alla gara ciclistica con l’aiuto di Alfredo. La giovane Venere, in particolare, non vorrà essere scoperta da don Saverio che non condivide la sua passione per il ciclismo e non vuole in alcun modo che la nipote gareggi.

Clara, proprio per tenere all’oscuro suo zio, sceglierà di allenarsi di nascosto, mentre Marcello, nonostante i tentativi di Armando e Salvo di convincerlo a non partire, sarà deciso a trasferirsi in Australia per cambiare vita. Il giovane Barbieri, in particolare, dopo aver appreso del fidanzamento ufficiale di Ludovica con Ferdinando e dopo aver visto sfumare il suo ambizioso progetto di trasformare Palazzo Andreani in un hotel di lusso, ha deciso di imprimere una svolta alla propria esistenza partendo per l’Australia.

Il Paradiso delle Signore, Veronica sarà assalita dai dubbi nell’episodio del 18 gennaio 2023

Armando, preoccupato per l’imminente partenza di Marcello, deciderà di coinvolgere Adelaide, alla quale chiederà aiuto, affinché convinca il ragazzo a cambiare idea e a rimanere a Milano. Nel frattempo, Alfredo e Don Saverio discuteranno animatamente e Irene si ritroverà casualmente ad assistere alla scena. La giovane Venere rimarrà molto colpita soprattutto dalle parole di Perico.

Dal canto suo, Veronica sarà sempre più in crisi per il legame tra Ezio e Gloria. La Zanatta, ancora una volta, si renderà conto della sintonia e della complicità tra i due ex coniugi e verrà assalita dai dubbi. Poco dopo, Ludovica, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 18 gennaio 2023, scoprirà che Marcello ha intenzione di lasciare Milano per trasferirsi in Australia e sentirà l’esigenza di correre da lui per farlo ragionare.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 18/01: Vittorio comunicherà a Matilde che lascerà il grande magazzino milanese

Vittorio, che negli ultimi tempi è molto demoralizzato a causa della fine della sua relazione con Matilde e fatica a lavorare con lei ogni giorno, deciderà di accettare una nuova proposta di lavoro presso una casa automobilistica. Conti informerà la Frigerio della novità e le spiegherà che presto lascerà Il Paradiso delle Signore. Come reagirà la donna? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo entusiasmante episodio della soap opera di Rai 1, sempre a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore