Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 novembre 2022: Ezio si licenzia

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 07:00

Colombo, dopo l’ennesimo rimprovero di Umberto, deciderà di lasciare il suo impiego alla Ditta Palmieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 novembre 2022: Ezio si licenzia

Ezio Colombo terrà testa ad Umberto Guarnieri al Paradiso delle Signore, come rivela la trama di giovedì 17 novembre 2022. L’uomo, di recente, ha iniziato ad avere molti contrasti con il commendatore in relazione al suo lavoro presso la Ditta Palmieri. Umberto, in particolare, si è risentito per la decisione di Ezio di concedere un permesso alle operaie senza prima confrontarsi con lui e chiedere il suo parere.

Archiviato quell’episodio, che però ha lasciato Colombo con l’amaro in bocca, tra i due riesploderà la scintilla, ma stavolta il padre di Stefania non permetterà al suo capo di umiliarlo ed alzare la voce. Dopo l’ennesimo durissimo rimprovero da parte di Umberto, infatti, Ezio deciderà di licenziarsi, lasciandolo di stucco.

Intanto, Don Saverio sarà in forte apprensione per Clara; il sacerdote, infatti, verrà a sapere che la ragazza fa le pulizie in un palazzo come secondo lavoro con l’obiettivo di aiutare economicamente la sua famiglia. La giovane Venere, in particolare, ha a cuore la sorella, la quale sta portando avanti gli studi e, proprio per aiutarla a realizzare il suo sogno, Clara si sta sacrificando con due impieghi...

Il Paradiso delle Signore, puntata oggi 17 novembre 2022: Matilde scoprirà che Flora ha copiato l’abito di Maria

Armando deciderà di concedere una seconda chance a Clara, mentre al Paradiso, Adelaide redarguirà Flora sul fatto che la guerra che ha intrapreso nei suoi confronti non è ancora finita. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 17 novembre 2022, Marco, finora deciso a lasciare il mondo del giornalismo, inizierà a riconsiderare la sua scelta. Il giovane, in particolare, interagirà con un aspirante giornalista che potrebbe indicargli la strada giusta da seguire.

Infine, Matilde scoprirà che Adelaide aveva ragione a proposito di quanto accaduto con l’abito che Maria, stando alla versione di Flora, le avrebbe copiato. La Contessa, infatti, ha sempre sostenuto che sia stata la Ravasi a copiare il modello della Puglisi e finalmente la Frigerio ne avrà le prove. Cosa deciderà di fare la donna? Lo dirà a Vittorio oppure affronterà da sola la stilista? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore