Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 settembre 2022: il ritorno di Maria

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 07:30

La giovane e talentuosa sarta farà ritorno a Milano, mentre Flora deciderà di dimettersi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 settembre 2022: il ritorno di Maria

Due ritorni inaspettati animeranno l’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 14 settembre 2022 (Aggiornamento: la soap oggi non andrà in onda in quanto al suo posto verrà trasmesso uno speciale per seguire il trasferimento del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall). Innanzitutto, l’attenzione si concentrerà su Gemma che è stata mandata in convento dalla sua famiglia per punizione. Nonostante la giovane abbia provato a convincere la madre Veronica a farla ritornare a casa, la donna non ha voluto sentire ragioni, convinta che la figlia dovesse rimanere ancora in convento. Gemma, però, non si arrenderà e chiamerà nuovamente la Zanatta per farle cambiare idea.

Ancora una volta, però, Veronica negherà il permesso alla figlia. Quello che Veronica ignorerà è che Gemma sia arrivata già a Milano senza avvisare nessuno. Intanto, ci sarà un altro attesissimo ritorno in città, quello di Maria, reduce dallo stage a Roma. La ragazza apparirà elegante e radiosa e Vittorio non nasconderà di avere in serbo molti progetti professionali per lei che riguarderanno anche le prossime collezioni del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, episodio di mercoledì 14 settembre 2022: Flora deciderà di dimettersi

Roberto si imbatterà per caso in Gemma e lo dirà ad Ezio, che deciderà finalmente di riaccogliere a casa la ragazza. Nel frattempo, Agnese avrà un durissimo scontro con Adelaide, dopo essere stata riportata al grande magazzino milanese da Vittorio, in seguito alle sue dimissioni. Il litigio tra le due donne provocherà nuove tensioni in atelier e la situazione sembrerà peggiore giorno dopo giorno, finché una delle due, tra Agnese e Adelaide, non sarà costretta ad arrendersi. Di chi si tratterà?

Flora, infine, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di questa puntata, dopo aver riflettuto a lungo sulla situazione, capirà che la sua presenza in atelier e la sua relazione con Umberto hanno alimentato la rabbia e l’astio della Contessa e, sentendosi con le spalle al muro, deciderà di licenziarsi. La soluzione adottata dalla stilista si rivelerà vincente? Servirà a spingere Adelaide a cambiare atteggiamento con lo staff del grande magazzino milanese e a riportare la pace? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore