Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile 2023: Maria in trappola?

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 08:40

Alfredo ed Irene proveranno ad aiutare Vito a riappacificarsi con la Puglisi, mentre Tancredi avrà un malore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 aprile 2023: Maria in trappola?

Vito Lamantia sarà determinato a riconquistare Maria Puglisi nella puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 11 aprile 2023. Il giovane siciliano, in particolare, ha provato finora in tutti i modi a farsi perdonare dalla stilista di abiti da sposa, la quale ha scoperto che il fidanzato le ha mentito sulla sua vera identità. Maria, però, non ha voluto concedere una seconda occasione a Vito in quanto non ha apprezzato la sua mancanza di sincerità e le sue bugie.

Il contabile, così, ha confidato ad Alfredo che le sue proprietà in Australia rischiano di andare in fumo e che dovrà recarsi personalmente sul posto per rimettere a posto le cose. A quel punto, Perico ha consigliato al suo amico di agire in tempi brevi e di dare un’accelerata si suoi tentativi di riconciliazione con Maria. Sarà così che, stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, Lamantia metterà a punto una strategia per fare breccia nel cuore della Puglisi prima di partire per l’Australia e potrà contare sulla complicità di Irene ed Alfredo.

Il Paradiso delle Signore, Marco porterà Tancredi in ospedale nella puntata dell’11 aprile 2023

Perico e la Cipriani, dunque, proveranno ad aiutare Vito a riconquistare Maria, la quale cadrà nella loro trappola, mentre Tancredi si sentirà male e verrà soccorso da Marco, il quale lo accompagnerà immediatamente in ospedale. Poco dopo, il giornalista solleciterà il fratello a raccontare a Matilde quello che è successo. Successivamente, Ludovica sarà in grande difficoltà per quanto riguarda la gestione del Circolo. La Brancia, in particolare, dovrà fronteggiare un problema in mancanza di Adelaide e non saprà proprio come agire.

Tuttavia, in suo soccorso arriverà subito Marcello, che proverà ad aiutarla a risolvere l’imprevisto. I due ex fidanzati, come spiegano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 11 aprile 2023, si ritroveranno nuovamente vicini, dopo aver già trascorso insieme dei momenti di vicinanza e spensieratezza il giorno di Pasquetta.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 11/04: Matilde ricorderà con Vittorio la notte dell’incendio

Ludovica e Marcello, dunque, si riscopriranno nuovamente affiatati e in sintonia, mentre Matilde si confronterà con Vittorio a proposito della terribile notte in cui la fabbrica della sua famiglia venne distrutta da un incendio. La donna rievocherà con Conti quei drammatici momenti in cui anche Tancredi rimase gravemente ferito. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda, come sempre, su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore