Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni saluta i fan: ’ci rivediamo a settembre’

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 16:22

L’attore che presta il volto a Vittorio Conti saluta i fan de Il Paradiso delle Signore attraverso un post divulgato sui social

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni saluta i fan: ’ci rivediamo a settembre’

È fresca di pochissimi giorni la chiusura della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, conclusasi lo scorso 29 aprile. L’ultima puntata ha regalato ai suoi fan una variegata gamma di emozioni. Non tutte le storie hanno trovato il lieto fine ma alcune, come quella di Beatrice Conti, si sono concluse nel miglior modo possibile. La donna ha scelto di seguire Dante Romagnoli lasciando Milano, il grande magazzino, le sue amiche, le colleghe e suo cognato Vittorio. L’attrice ha rilasciato un commento che ha confermato il suo addio alla daily soap, ma chi si è fatto sentire attraverso i social è stato anche Alessandro Tersigni.

Le parole del direttore del Paradiso delle Signore: ’È qui che iniziò tutto’

Subito dopo l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni si è espresso. Dopo 160 puntate anche questa sesta avventura si è conclusa e lo ha fatto restituendo normalità al direttore del grande magazzino di Milano. Ultimamente, infatti, Vittorio si è ritrovato a navigare in un mare di problemi a causa di Dante Romagnoli. Grazie all’amore, Dante si è ravveduto ed ha lasciato il capoluogo lombardo assieme a Beatrice Conti.

Sulla scia di questo finale, ma anche in occasione delle repliche della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, l’attore che da sempre presta il volto al suo Vittorio ha divulgato un post su Instagram. ’È qui che iniziò tutto’ recita la parte iniziale di questo post, in cui Alessandro Tersigni commenta il suo stesso personaggio alle prime armi e con una valigia piena di sogni e di speranze. Tersigni ha chiuso il messaggio mandando un abbraccio ai suoi numerosi seguaci, tranquillizzandoli sul fatto che tornerà nuovamente a settembre con le inedite puntate della settima stagione del Pds. (Continua dopo il post)

Il messaggio di addio dell’interprete di Beatrice a Il Paradiso delle Signore

In questi giorni di maggio anche un’altra attrice de Il Paradiso delle Signore si è fatta sentire attraverso Instagram, Caterina Bertone. Colei che veste i panni di Beatrice Conti ha approfittato di questo spazio per annunciare pubblicamente il suo addio alla daily soap di mamma Rai. L’attrice si è detta ’super grata’ per tutte le persone che le sono state accanto in questa avventura, soprattutto il collega e amico Alessandro Tersigni. A quanto pare non ci sarà nella prossima stagione. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Marcello: ’Cosa ne sarà di lui?’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore