Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Marcello: ’Cosa ne sarà di lui?’

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 18:00

Pietro Masotti commenta il finale riservato al suo personaggio e rivela che sarà presente nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Marcello: ’Cosa ne sarà di lui?’

Sono passati soltanto pochi giorni da quando è andata in onda la scena finale de Il Paradiso delle Signore 6. Un finale che però non ha regalato un lieto fine a tutti i personaggi, in modo particolare ad una delle coppie più amate e venerate della daily soap di mamma Rai: Ludovica e Marcello. L’attore che veste i panni del socio di Savatore ha commentato quanto avvenuto nell’ultima puntata e lo ha fatto annunciando che a breve tornerà sul set per girare la nuova stagione!

Il Paradiso delle Signore, ecco come è finita tra Ludovica e Marcello

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, Marcello è tornato sui suoi passi ed ha capito di non voler perdere Ludovica Brancia di Montalto. Quando l’uomo è corso a casa Bergamini, con la speranza di trovare la donna che ama, ha avuto una spiacevole sorpresa. Purtroppo Ludovica è partita la sera prima e, al suo posto, Marcello ha trovato Adelaide. I due hanno avuto una conversazione interessante, culminata con una richiesta a dir poco particolare di Barbieri.

Pur di riconquistare l’amata, il socio di Salvatore si è detto disposto a cambiare, lasciando presagire la sua intenzione di voler diventare facoltoso, in modo da far vivere a Ludovica la vita che merita. Da ciò che si è avuto modo di intuire, Adelaide lo guiderà in questo percorso verso il cambiamento, per cui non è da escludere che nella settima stagione si vedrà un Marcello tutto nuovo, trasformato. Quale sarà la reazione di Ludovica?

Pietro Masotti commenta il finale riservato a Marcello

Al termine della puntata finale de Il Paradiso delle Signore, l’attore Pietro Masotti ha pubblicato un post nel suo profilo ufficiale IG, nel quale ha parlato del destino riservato al suo personaggio. ’Cosa ne sarà di lui nella prossima stagione?’ inizia così il post in questione in cui Masotti si interroga sulla sorte del suo Barbieri, chiedendosi se prenderà questo famoso ’ascensore sociale’ che lo porterà a cambiare.

Si è così appreso che Marcello sarà presente nella settima stagione, le cui riprese inizieranno con molta probabilità a maggio inoltrato. L’attore non solo ha fatto presente che in quegli anni era del tutto possibile farsi strada nel mondo dei ricchi, ma ha augurato al suo personaggio di ritrovare quell’amore che lo completi e che lo perfezioni. (Continua dopo la foto)

Le ipotesi dei fan de Il Paradiso delle Signore: Marcello e Adelaide coppia?

I fan de Il Paradiso delle Signore non hanno perso tempo a dire la loro in merito a ciò che si augurano di vedere nella settima avventura che partirà a settembre. Ebbene, c’è chi ha fantasticato su una relazione tra la matura Adelaide e il giovane Marcello, chi addirittura spera in un ritorno dell’ex Roberta e chi, invece, auspica la riconciliazione con la bella Ludovica. Cosa decideranno di fare gli autori?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore