Il Paradiso delle Signore 8, spuntano le commesse del negozio rivale

Pubblicato il 8 Giugno 2023 alle 19:12

In arrivo tante novità riguardanti la caffetteria, Marcello Barbieri, Elvira, il commendatore Guarnieri, Irene e persino le commesse di Galleria Milano Moda

Il Paradiso delle Signore 8, spuntano le commesse del negozio rivale

Arrivano ulteriori aggiornamenti dal set de Il Paradiso delle Signore. In questi caldi giorni di giugno, gli attori stanno girando le puntate dell’ottava stagione (la sesta daily). Grazie ai loro scatti, pubblicati sui social, è stato possibile carpire qualche dettaglio in più, che non fa altro che tenere viva la curiosità dei fan di questa soap italiana. Ci sarà un cambio di look per Elvira, oltre a delle novità riguardanti Marcello, la caffetteria, Umberto Guarnieri e la capocommessa del grande magazzino milanese. È emerso anche qualcosina sul nuovo negozio ‘Galleria Milano Moda’.

Elvira rinnova look. Emanuel Caserio annuncia novità in caffetteria

Elvira e Salvatore, a quanto sembra, continueranno a stare insieme ma c’è una novità che riguarda la Venere del grande magazzino. Più che di novità si parla di un nuovo look. Attraverso uno scatto postato sui social da Emanuel Caserio, si intravede Elvira vestita elegantemente, con un completo giallo, e un taglio di capelli completamente rivisitato (Continua dopo il post).

La sua lunga chioma è stata messa da parte a favore di un caschetto con frangetta, che fa molto anni 60. Nella medesima foto, anche Salvatore è vestito in maniera elegante, per cui si evince che i due saranno al centro di un’importante evento. Ma non è tutto! Sbirciando fra i numerosi commenti, il volto di Salvatore Amato ha fatto sapere che in caffetteria ci saranno tantissime novità.

Il paradiso delle signore, il volto di Marcello annuncia: ‘tanta carne a fuoco’

E di novità in arrivo ce ne saranno molte, visto che anche l’interprete di Marcello Barbieri ne ha parlato. In un post pubblicato su Instagram, Pietro Masotti ha lasciato intuire che il suo personaggio farà sempre più strada nel mondo degli affari. ‘Tante novità e tanta carne a fuoco’, ha concluso l’attore pugliese (Continua dopo il post).

Umberto a Villa Guarnieri, spuntano le commesse di Galleria Milano Moda

Poche ore fa, invece, Roberto Farnesi ha pubblicato un video in cui lo si vede all’interno di Villa Guarnieri. Cosa ci farà il commendatore Guarnieri la dentro? Nel frattempo ci sono già le prime immagini che mostrano il nuovo negozio rivale del Paradiso delle Signore. Quello che non è sfuggito all’attenzione dei fan più attenti sono due signore vestite allo stesso modo. Non è da escludere che possa trattarsi delle nuove commesse di ‘Galleria Milano Moda’ (Continua dopo la foto).

Una divisa che somiglia abbastanza a quella delle Veneri del Paradiso delle Signore, quello che cambia è la tonalità di un rosso tenue. Infine, un altro dettaglio che è emerso riguarda Irene Cipriani. In una recente Stories di Francesca Del Fa è stato possibile vederla con addosso la divisa da capocommessa. Un dettaglio che sembra confermare l’addio di Gloria Moreau.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore