Il Paradiso delle Signore 8, nuova foto dal set: confermato un altro attore

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 16:49

Aria di novità sul set dei Videa Studi, questa volta è il volto di Roberto Landi a pubblicare uno scatto interessante

Il Paradiso delle Signore 8, nuova foto dal set: confermato un altro attore

Lavori in corso sul set de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione è attualmente in produzione, ma bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo prima di poter scoprire che cosa accadrà ai nostri beniamini. Grazie agli attori, però, è possibile rimanere al passo con le ultime notizie riguardanti la soap opera più amata di tutti i tempi. Pochissime ore fa ci ha pensato Filippo Scarafia a fornire degli aggiornamenti in merito e lo ha fatto attraverso una splendida foto che mostra alcuni attori impegnati sul set.

Il Paradiso delle Signore 8 in produzione, la foto di Filippo Scarafia

Il Paradiso delle Signore 8 sarà trasmesso soltanto nel mese di settembre, ma per il momento è impossibile dire con precisione in quale giorno andrà in onda su Rai 1. Nell’attesa è stato possibile capire chi farà ancora parte del cast di questa soap italiana. Attraverso un’immagine ai Videa Studi Televisivi, il volto di Roberto Landi ha mostrato almeno cinque personaggi alle prese con lo studio delle nuove scene.

Nello specifico, si vedono chiaramente i volti di Vittorio Conti e di Marcello Barbieri mentre sono seduti su delle poltrone e sedie, intenti a chiacchierare con il copione in mano. Nella stessa fotografia si vedono anche i personaggi di Irene Cipriani, Salvatore Amato e Clara Boscolo.

Una new entry in arrivo a Il Paradiso delle Signore 8. Ci sarà anche Italo

Nell’ottava stagione ci sarà sicuramente la ‘guerra’ fra i due negozi d’abbigliamento rivali. Da una parte il grande magazzino di Conti e dall’altra quello nuovo gestito da Tancredi Di Sant’Erasmo e sua moglie Matilde. Va da sé che ci saranno molte new entry, intanto una di esse è già stata confermata sui social. Si tratta per l’appunto di Luca Ferrante, volto già noto ai fan di CentoVetrine e Un posto al sole.

Nelle prossime puntate non mancherà nemmeno il fidato maggiordomo di Villa Guarnieri, Italo. Questo significa che le avventure di Adelaide e di Umberto movimenteranno ancora una volta i fan de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore