Il Paradiso delle Signore 8, dalla new entry agli oggetti di scena di Roberto

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 17:25

Da Un posto al sole arriva un nuovo volto, intanto i fan scoprono gli oggetti di scena di Roberto Landi

Il Paradiso delle Signore 8, dalla new entry agli oggetti di scena di Roberto

Il Paradiso delle Signore è finalmente ripartito! Lunedì 29 maggio 2023 molti attori della rinomata soap Made in Italy sono tornati sul set, pronti a ricalarsi nei panni dei rispettivi personaggi. Uno ad uno, tutti hanno confermato la loro presenza, ma fra essi spicca una new entry molto interessante. Anticipiamo che si tratta di un volto conosciuto dai fan di Un posto al sole e di Centrovetrine. Di chi si tratta?

Ecco chi è la new entry de Il Paradiso delle Signore che viene da UPAS

Partiamo subito dicendo che la new entry che è entrata a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore è Luca Ferrante. L’attore ha interpretato il figlio di Marina in Un posto al sole, di nome Lorenzo, e Matteo in Centrovetrine. Fra le altre cose, Ferrante è anche un doppiatore. Per il momento non siamo a conoscenza del ruolo che ricoprirà l’attore, ma sicuramente si tratterà di qualcosa di importante visto che le sue parole lasciano presagire ciò: ‘nuovo set… nuova avventura’.

Nel frattempo i volti di Vittorio Conti, Marcello Barbieri, Salvatore Amato, Elvira Gallo e Roberto Landi, hanno fatto sapere di essere sul set. Il protagonista principale di questa daily soap si è mostrato in tutto il suo splendore all’interno del camerino, con un copione in mano.

Il dettaglio sugli oggetti di Roberto Landi

A settembre si saprà del destino riservato a Roberto Landi, il quale avrebbe dovuto sposare Gemma per almeno tre motivi. Il primo è per l’amicizia che lega i due, il secondo per aiutare la ragazza a portare avanti la gravidanza senza attirare a sé le malelingue, e il terzo motivo è per mettere mano ai soldi lasciati dal dipartito zio Carlo. Quest’ultimo, infatti, aveva posto una chiara condizione per poter accedere all’eredità: per ricevere il denaro, suo nipote avrebbe dovuto sposarsi. Quindi, in attesa di fare luce su questa vicenda, l’attore Filippo Scarafia si è premurato di postare una foto di alcuni oggetti di scena. Oltre ad un paio di occhiali, dei gemelli e un orologio che segna l’ora di pranzo, vi è persino un anello.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore