Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio e Flora dalla Bortone: intanto Conti rivede Marta

Pubblicato il 12 Settembre 2022 alle 16:54

Parte la settima stagione de Il Paradiso delle Signore e i volti di Vittorio e Flora sono stati a Oggi è un altro giorno, rivelando qualcosa di succulento.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio e Flora dalla Bortone: intanto Conti rivede Marta

In occasione della ripartenza de Il Paradiso delle Signore 7, Oggi è un altro giorno ha accolto in studio due volti molto apprezzati dal pubblico di Rai 1: Alessandro Tersigni e Lucrezia Massari. Entrambi gli attori sono stati intervistati al volo da Serena Bortone ed avevano addosso gli abiti di scena tipici dei lontani anni ’60. Sia il volto di Vittorio che quello di Flora hanno rilasciato delle intriganti dichiarazioni. Intanto nella prima puntata ne sono accadute delle belle, con Vittorio che ha annunciato di aver incontrato Marta a New York.

Il Paradiso delle Signore: la sorpresa più grossa di questa stagione

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si svilupperà sullo sfondo del 1963, alle porte del 1964. La giornalista e conduttrice Bortone ha chiesto ai volti di Vittorio e Flora quale sarà la sorpresa più grossa che gli spettatori dovranno aspettarsi in questa nuova avventura.

“La sorpresa più grande è che inizieremo con la contessa che prenderà le redini del Paradiso, quindi riarrederà tutto il Paradiso, questo a discapito di un povero Vittorio Conti che deve tornare a Milano perché è stato fuori” (Alessandro Tersigni)

Vittorio avrà a che fare con un’altra donna

Per quanto riguardano le faccende di cuori, Alessandro Tersigni ha subito annunciato che il suo personaggio incontrerà una donna di cui, in seguito, diventerà praticamente parte integrante del Paradiso delle Signore, quindi finirà per lavorerà assieme a lei.

Successivamente l’attenzione di Serena Bortone si è poi spostata sull’interprete di Flora, la stilista del grande magazzino milanese. L’attrice ha annunciato che avrà a che fare con quella che è la sua acerrima nemica, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Lucrezia, inoltre, augura al suo stesso personaggio un po’ di serenità visto che avrà un inizio stagione tribolato.

Vittorio Conti incontra Marta a New York

Nella prima puntata de Il Paradiso delle Signore si è visto un disperato Vittorio rimanere bloccato all’aeroporto di Londra dopo essere stato negli Stati Uniti d’America. Al telefono con Adelaide, l’uomo ha annunciato di aver incontrato Marta. A quanto pare con la sua ex moglie è tutto finito anche perché, in seguito, il direttore del grande magazzino milanese ha conosciuto un’altra donna che lo ha subito intrigato. Quello che Vittorio ignora è che quella donna che ha conosciuto è Matilde Frigerio, nonché moglie del nipote di Adelaide.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore