Il Paradiso delle Signore 7, Umberto minaccia di rovinare la carriera di Marco

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 12:04

S’ingarbugliano le trame della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, Umberto arriverà al punto di minacciare di rovinare la carriera al nipote di Adelaide

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto minaccia di rovinare la carriera di Marco

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore partirà il prossimo 12 settembre, ma grazie a Vanessa Gravina è stato possibile captare qualche anticipazione in più. L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘DiPiù Tv’ e le sue parole lasciano pregustare una stagione avventurosa, emozionante e del tutto inaspettata. Spiazza, infatti, sapere che Adelaide di Sant’Erasmo si alleerà con Vittorio contro Umberto, il quale diventerà cattivo. La contessa, inoltre, volterà pagina con una nuova relazione!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide sarà molto ironica e Umberto diventerà cattivo

Alle pagine del noto settimanale, Vanessa Gravina ha fatto sapere che Adelaide si muoverà all’interno del negozio Paradiso delle Signore con una grande sete di vendetta. La contessa vorrà rendere pan per focaccia al commendatore Guarnieri per averla abbandonata per Flora.

Sarà così che Adelaide farà di tutto per rendere un incubo il lavoro della stilista Gentile all’interno del grande magazzino di Milano. La contessa userà molta ironia, garantendo risate al pubblico di mamma Rai. Tuttavia, Umberto non se ne starà a guardare, diventerà molto cattivo!

Vanessa Gravina anticipa: ’Umberto minaccerà Adelaide’

Dalle anticipazioni pervenute nell’intervista a Vanessa Gravina si apprende che Umberto arriverà al punto di minacciare di rovinare la carriera di Marco di Sant’Erasmo. Il commendatore tirerà fuori tutte le sue armi, anche quelle illecite, per cercare di fermare Adelaide. Ad un certo punto, però, l’uomo commetterà uno sbaglio.

"Minaccerà Adelaide di rovinare la carriera di suo nipote" (Vanessa Gravina)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore settima stagione, Adelaide inizia una nuova relazione d’amore

Per fermare Umberto, il direttore Vittorio Conti si alleerà con Adelaide. Anche Matilde e Marcello si coalizzeranno con la contessa e sfrutteranno il passo falso che Umberto si ritroverà a commettere.

L’attrice ha poi fatto uno spoiler interessante riguardo la situazione sentimentale di Adelaide. A quanto pare la contessa riuscirà a voltare pagina, abbandonandosi ad una nuova relazione! Chi sarà l’uomo che farà battere il cuore glaciale della contessa di Sant’Erasmo? LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, nelle nuove puntate: dall’emancipazione ai disturbi dell’alimentazione


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore