Il Paradiso delle signore 7 in pausa per due settimane: da quando e cosa vedremo

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 16:14

La soap di Rai Uno andrà in pausa per due settimane tra novembre e dicembre.

Il Paradiso delle signore 7 in pausa per due settimane: da quando e cosa vedremo

I Mondiali di calcio, che quest’anno si svolgeranno in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre 2022, avranno un impatto importante sui palinsesti Rai. Durante il periodo di svolgimento dell’evento sportivo, a cui purtroppo la Nazionale italiana non prenderà parte, infatti, diverse trasmissioni subiranno una variazione nella programmazione. Tra questi c’è la fiction daily Il Paradiso delle signore che subirà uno stop di due settimane per lasciare spazio alle partite dei Mondiali.

Stop a Il Paradiso delle signore per via dei Mondiali di calcio 2022: il periodo

I Mondiali di calcio stravolgeranno i palinsesti Rai e a farne le spese sarà soprattutto Il Paradiso delle signore. La serie ambientata in un grande magazzino di Milano va in onda tutti i giorni alle 16.05 e sarà lo stesso orario di alcune partite che si svolgeranno in Qatar.

Per tale motivo, l’azienda di Viale Mazzini, come ha confermato Roberto Farnesi, alias Umberto Guarnieri sul suo profilo Instagram, ha deciso di sospendere la messa in onda della fiction per due settimane e precisamente dal 28 novembre al 9 dicembre. Una pausa piuttosto lunga e che finora non c’era mai stata. Tuttavia, i fan possono stare tranquilli, in quanto ci sarà una sorta di compensazione che li renderà davvero felici.

Il Paradiso delle signore: nel periodo natalizio sarà regolarmente in onda

Il Paradiso delle signore, come detto, si fermerà per due settimane, ma ci sarà anche una grossa novità annunciata dallo stesso Farnesi nella story Instagram. L’attore, che nella serie interpreta il Commendator Umberto Guarnieri, ha svelato che la serie andrà regolarmente in onda nel periodo natalizio.

A differenza degli scorsi anni, dunque, le vicende ambientate nel grande magazzino milanese ci faranno compagnia anche nella settimana che va da Natale a Capodanno. La serie daily, dunque, a parte la pausa prevista per dare spazio ai Mondiali di calcio, non subirà altri stop fino alla conclusione della stagione attualmente in corso.

Palinsesto Il Paradiso delle signore novembre e dicembre 20222

- Il Paradiso delle signore, dal 1° al 25 novembre: in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05.

- Il Paradiso delle signore, dal 28 novembre al 9 dicembre: in pausa per lasciare spazio ai Mondiali di calcio.

- Il Paradiso delle signore, dal 12 al 30 dicembre: in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore