Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Irene anticipa: ’l’estate porterà nuovi amori’

Pubblicato il 4 Agosto 2022 alle 16:03

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, Irene Cipriani avrà una svolta professionale e sentimentale

Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Irene anticipa: ’l’estate porterà nuovi amori’

Cresce l’attesa per l’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che sarà ricca di amori, intrighi, nuovi arrivi e nuove partenze. Per uno dei volti più amati dai fan della daily soap di Rai 1 sta per iniziare un’avventura costellata di risvolti professionali e sentimentali. Si tratta di Irene Cipriani. A dare un piccolo assaggio di ciò che accadrà a questa venere bionda, è stata l’attrice Francesca Del Fa. Attraverso il sito web di ’Superguida Tv’, la Del Fa ha parlato degli indizi che lei stessa ha seminato sui social nel corso delle settimane precedenti. Uno di questi, infatti, riguarda la sua promozione a capocommessa.

Irene capocommessa del Paradiso delle Signore, ma soltanto per un periodo

Dalle parole scaturite dalla bocca di Francesca Del Fa si è appreso che Irene avrà una promozione, ma potrebbe trattarsi di una situazione temporanea. L’attrice stessa ha affermato che Irene diverrà capocommessa per ’un periodo’. In attesa di scoprire di più circa la durata di questa promozione professionale, Francesca ha fatto presente che si tratta di un traguardo molto importante per il suo personaggio che, da sempre, brama il potere. L’attrice, inoltre, ha anticipato che questo cambio di ruolo porterà tanto divertimento agli spettatori de Il Paradiso delle Signore.

Il posto di Gloria Moreau è vacante

Il motivo per cui Vittorio Conti arriverà al punto di affidare il ruolo di capocommessa a Irene è abbastanza intuibile. Siccome Gloria Moreau si è costituita sul finire della precedente stagione de Il Paradiso delle Signore, va da sé che il posto da capocommessa è rimasto vacante. A quanto pare, a occupare la posizione della Moreau ci penserà Irene. Per quest’ultima, però, sono previsti anche dei risvolti sentimentali!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7: Irene trova l’amore

Irene Cipriani potrebbe trovare l’amore e a farlo sperare sono le affermazioni rilasciate dall’attrice. Francesca Del Fa ha dapprima fatto sapere che, rispetto alle passate stagioni, nelle prossime puntate verrà fuori il lato fragile e vulnerabile di Irene. Dopodiché ha rivelato che l’estate porterà nuovi amori e che qualcosa è già nell’aria. Leggi anche: Can Yaman fidanzato con Francesca Del Fa? Parla l’attrice


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore