Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Salvatore Amato: ’Qualcosa arriverà’

Pubblicato il 1 Agosto 2022 alle 19:22

Emanuel Caserio ha parlato anche del rumors che lo vede partecipare a Ballando con le stelle

Il Paradiso delle Signore 7, il volto di Salvatore Amato: ’Qualcosa arriverà’

Di recente ’Superguida Tv’ ha avuto l’occasione di poter interpellare uno degli attori più in vista de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio. Per il volto di Salvo Amato è in arrivo una stagione ricca di colpi di scena e novità che riguarderanno in particolar modo il suo matrimonio con Anna. Dal ritorno di Quinto alla sua presenza a Ballando con le stelle, da questa intervista è trapelato qualcosa di abbastanza interessante!

Il Paradiso delle Signore spoiler 7^ stagione: scossone tra Anna e Salvo

Emanuel Caserio ha espresso un commento circa il finale della recente stagione de Il Paradiso delle Signore, culminato con le nozze di Salvatore e Anna. Quello che l’attore si augura per il suo personaggio è che l’amore possa trionfare su ogni ostacolo o imprevisto, lasciando intuire che nelle nuove puntate ci sarà un bello scossone nella sua storyline. ‘Qualcosa arriverà’ si è sbilanciato Emanuel che, però, non ha potuto né confermare né smentire il ritorno dell’ex di Anna. Quinto, infatti, era stato dato per morto. In seguito alla dipartita dell’amato, Anna ha deciso di rientrare a Milano con la figlia Irene ed è stato così che ha conosciuto quello che adesso è suo marito.

Emanuel Caserio a Ballando con le stelle?

L’intervista si è poi concentrata su una delle voci di corridoio del momento che vedono Emanuel Caserio come uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le stelle. A tal proposito l’attore ha fatto sapere di cavarsela alla grande con i balli di gruppo e che conosce qualche passo di salsa. Ebbene, il volto di Salvatore ha smentito la sua presenza a Ballando con le stelle, aprendo però uno spiraglio a Milly Carlucci. Anche se ha dichiarato di non sapere nulla circa la sua partecipazione al programma televisivo della Carlucci, Caserio si è detto disponibile a scendere in pista in caso di una chiamata da parte della conduttrice bionda! Intanto a breve una delle star de Il Paradiso delle Signore riceverà il premio di ’Attrice dell’anno’.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore