Il Paradiso delle signore 7, Chiara Baschetti: «tra Matilde e Vittorio scoccherà la scintilla»

Pubblicato il 8 Settembre 2022 alle 15:36

Chiara Baschetti, l’interprete di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo nella nuova edizione de Il Paradiso delle signore, ha parlato del suo ruolo e del rapporto che si instaurerà con Vittorio Conti.

Il Paradiso delle signore 7, Chiara Baschetti: «tra Matilde e Vittorio scoccherà la scintilla»

La settima edizione de Il Paradiso delle signore sta per prendere il via con tante novità sia per quanto riguarda le trame sia per quanto riguarda i personaggi. La serie tornerà in onda da lunedì 12 settembre e tra le novità più interessanti c’è sicuramente Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, moglie di Tancredi e cognata di Marco, la quale si ritroverà ad interagire molto con Vittorio Conti. Ad interpretarla sarà l’attrice Chiara Baschetti, la quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv dove ha parlato soprattutto di ciò che accadrà tra Matilde e Vittorio.

Il Paradiso delle signore 7: chi è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo

Matilde Frigerio di Sant’Erasmo sarà uno dei nuovi personaggi de Il Paradiso delle signore e a quanto pare avrà molto a che fare con Vittorio Conti. La donna è la moglie di Tancredi e cognata di Marco, ovvero i nipoti della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Quest’ultima accoglierà la parente a casa sua in un momento di crisi con Tancredi. Matilde, come rivela Chiara Baschetti nell’intervista a Di Più Tv, è molto delusa dal marito che non ha mantenuto alcune promesse che le aveva fatto.

Nel momento in cui si sono conosciute, lei dirigeva il mobilificio di famiglia, ma quando l’azienda è andata distrutta per via di un incendio, Tancredi le aveva promesso di ricostruirla e ridarle il lavoro, ma non lo ha fatto. L’uomo, infatti, le metterà i bastoni tra le ruote, in quanto, la vuole a casa e dedita alla famiglia. Matilde sentendosi oppressa da questa situazione, lascerà Torino e scapperà a Milano dove sarà accolta da Adelaide, la quale ha perso Umberto, il grande amore della sua vita.

Chiara Baschetti: «Matilde e Vittorio lavoreranno insieme e tra loro scoccherà la scintilla»

Chiara Baschetti, l’interprete di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, nell’intervista a Di Più Tv ha rivelato anche che la donna aiuterà Adelaide nella gestione del grande magazzino ora che lei detiene le quote che ha sottratto con l’inganno ad Umberto. Il lavoro al Paradiso le permetterà di stare molto tempo con Vittorio Conti e tra loro scatterà subito la scintilla, una empatia di tipo caratteriale.

L’attrice, dopo aver detto ciò, ha aggiunto che ci sarà uno sviluppo molto importante all’interno della trama che gli autori della serie di Rai Uno hanno ideato per il suo personaggio e quello interpretato di Alessandro Tersigni. Stando alle parole della Baschetti, dunque, Matilde e Vittorio potrebbero vivere una storia d’amore travolgente e passionale, ma anche molto difficile visto che lei è una donna sposata.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore