Il Paradiso delle Signore 6, Roberto Landi sul suo ritorno: ’ha fatto un cambiamento’

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 12:50

In una recente intervista, l’attore Filippo Scarafia ha parlato del ritorno del pubblicitario Landi che lavorerà di nuovo con Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore 6, Roberto Landi sul suo ritorno: ’ha fatto un cambiamento’

In attesa di avventurarci nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, sono stati rivelati i nomi degli attori che continueranno a far parte del cast e delle new entry. Tra essi spicca il ritorno del pubblicitario Roberto Landi, nonché amico e braccio destro di Alessandro Tersigni nelle prime due stagioni, ossia quando l’attuale daily soap era soltanto una fiction. A commentare il suo ritorno in scena è stato proprio l’attore stesso che, a La Nazione, ha parlato di ciò che succede all’interno del cast e dei cambiamenti apportati al suo personaggio.

Filippo Scarafia commenta il ritorno di Roberto Landi al Paradiso delle Signore

Tra vecchi e nuovi arrivi, Il Paradiso delle Signore 6 si prevede ricco di colpi di scena e di emozioni. Dopo l’addio di Marta Guarnieri (non si sa se in futuro tornerà), Vittorio Conti si concentrerà al 100% sul suo amato lavoro. Il ritorno del suo amico e braccio destro Roberto Landi, interpretato da Filippo Scarafia, spariglierà le carte in tavola.

Intervistato a La Nazione, l’attore aretino si è detto emozionatissimo di essere tornato a indossare i panni del pubblicitario Landi. Lavorare alla daily soap, specie di questi tempi incerti, richiede un impegno maggiore. Filippo ha svelato che attualmente si girano addirittura nove scene al giorno, dal lunedì al venerdì. Trascorrendo così tante ore a lavoro, va da sé che il set è diventata una seconda casa, questo lo sa bene l’attore Scarafia che dovrà girare le nuove puntate del Paradiso delle Signore fino al prossimo gennaio 2022.

L’interprete di Roberto de Il Paradiso delle Signore svela: ’super controlli per tutto il cast’

’Si gira per otto mesi l’anno’ ha affermato l’interprete di Roberto Landi che ha notato molta sintonia con il cast e la troupe. Dopo aver preso parte a questa trasmissione italiana nelle prime due serie, l’attore avrà modo di ritrovare dei volti noti come Alessandro Tersigni, ma anche dei volti nuovi come Vanessa Gravina, Pietro Genuardi, Roberto Farnesi, Antonella Attili. Per tutti loro si prospetta un’estate rovente, all’insegna del lavoro.

Filippo Scarafia ha rivelato che due volte alla settimana gli attori de Il Paradiso delle Signore vengono sottoposti a tamponi, inoltre, quando non si girano delle scene, la mascherina è obbligatoria: ’super controlli per tutto il cast’.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: Roberto torna cambiato nella Milano del 1962

Per quanto concerne il ritorno di Roberto Landi, ai tempi l’uomo lasciò la zona dopo aver fatto coming out. Dopo cinque anni di lontananza, farà ritorno nella Milano del 1962 per lavorare ancora una volta con Vittorio Conti.

’Ha fatto un cambiamento negli anni’ ha svelato l’attore Filippo parlando di Roberto e di come abbia preso coscienza di sé: ’Non ha paura di affrontare il mondo’. Ad ogni modo si è cercato di ammodernare il suo personaggio, rendendolo più attuale: ’vivere negli anni ’60 era più complicato di oggi’ ha dichiarato Scarafia. Nel frattempo si apprende che Vittorio potrebbe aprire il suo cuore ad un’altra.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore