keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 6, 3 storici ritorni: Vittorio potrebbe innamorarsi di un’altra

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 13:18

Previsti tre ritorni al Grande Magazzino e (forse) un amore per Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore 6, 3 storici ritorni: Vittorio potrebbe innamorarsi di un’altra

Delle grandi novità investiranno la nuova e sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda il 13 settembre. Nella giornata di martedì 22 giugno, la Rai ha provveduto a divulgare un comunicato stampa contenente non solo la sinossi ufficiale ma anche gli attori che faranno parte del cast di questa seguitissima daily soap. Stando a quanto si apprende, tra qualche mese il pubblico spettatore avrà modo di assistere al ritorno di tre personaggi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 6^ stagione:

Il ritorno più atteso è sicuramente quello di Tina Amato (Neva Leoni). La sorella di Salvatore, dopo essersi scoperta un’abile cantante, decise di lasciare Milano e la sua famiglia al fine di recarsi con Sandro Recalcati a Londra per lanciare la sua carriera. Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Tina ritornerà e si ricongiungerà con la sua famiglia. Non è previsto il ritorno di Sandro (suo manager e amore), perciò sicuramente qualcosa dev’essere accaduto alla signorina Amato durante il suo periodo all’estero. Oltre all’attrice Neva Leoni sono previsti altri due storici ritorni e un amore per Vittorio Conti!

Ad ogni modo la famiglia Amato dovrà farsi carico di un segreto di Giuseppe. La quinta stagione di questa daily soap si era conclusa con l’arrivo di una lettera dalla Germania da parte di Petra. A quanto pare Giuseppe si ritroverà a fare i conti con l’imminente paternità, dato che la sua amante sembrerebbe essere in dolce attesa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Previsti i ritorni della Venere Anna Imbriani e di Roberto Landi

Gli altri due ritorni riguardano gli attori Giulia Vecchio e Filippo Scarafia. La prima ha indossato, per i primi due anni de Il Paradiso delle Signore, i panni della Venere Anna Imbriani. Il secondo, invece, è noto per il ruolo di Roberto Landi, una vecchia amicizia di Vittorio Conti. Roberto, segretamente omosessuale, ha sempre avuto una cotta per Vittorio, perciò non è da escludersi che nella sesta stagione potrebbero esserci dei risvolti inattesi.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio riscopre il suo lato romantico

Grandi novità anche per Vittorio Conti. Dopo aver detto addio a sua moglie Marta Guarnieri, il direttore del Grande Magazzino si dedicherà anima e corpo al lavoro. Nuovi progetti vedranno la luce come il Paradiso Market, ossia un mensile contente aggiornamenti sulla moda e su tutto ciò che riguarda il mondo femminile.

Quello che è saltato subito all’occhio di un lettore attento è la frase presente nella sinossi ufficiale: ’Vittorio riscopre il suo lato romantico’. Non è da escludersi l’eventualità che Conti possa aprire il suo cuore ad un’altra donna, magari una new entry oppure sua cognata Beatrice. Le novità su Il Paradiso delle Signore 6 annunciano l’arrivo del nipote di Adelaide, Marco Sant’Erasmo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore