Il Paradiso delle Signore 6, ritorna Orlando Brivio

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 13:22

Oltre al ritorno dell’attore Sebastiano Gavasso, sul set de Il Paradiso delle Signore è stato intravisto Cosimo con un look insospettabile!

Il Paradiso delle Signore 6, ritorna Orlando Brivio

Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Attualmente sono in corso le riprese, ma le puntate inedite verranno trasmesse su Rai 1 a partire da metà settembre. Tante le novità che attendono gli appassionati di questa daily soap. Oltre al ritorno di Tina Amato, Anna Imbriani e Roberto Landi, ci sarà anche quello di Orlando Brivio. Quest’ultimo, interpretato dal simpaticissimo attore Sebastiano Gavasso, è stato presente nella quarta stagione del Paradiso. Tuttavia, le novità non si esauriscono qua poiché nelle prossime puntate ritroveremo Cosimo Bergamini con un look tutto nuovo e faremo la conoscenza di un personaggio inedito, interpretato dall’attore Paolo Giangrasso!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, il ritorno di Orlando

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà un gran viavai di gente. Tra molte new entry e graditi ritorni, Vittorio tornerà a fare i conti con l’editore di fotoromanzi Orlando Brivio. Chi ha seguito la quarta stagione di questa rinomata daily soap, ricorderà la presenza di Orlando al Grande Magazzino. L’uomo, a quei tempi, era solito invadere e ostacolare il lavoro del Paradiso, inoltre, fece diventare attori di fotoromanzi Marina Fiore e Rocco Amato.

Poco prima di uscire di scena, Orlando promise che sarebbe tornato e a quanto pare la sua promessa verrà mantenuta! Al momento non si sa con assoluta certezza la ragione che condurrà Brivio a rimettere piede all’interno del Paradiso delle Signore, ma potrebbe centrare qualcosa la nuova rivista mensile che Vittorio Conti lancerà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Cosimo torna con un look insospettabile

Oltre al ritorno di Orlando Brivio, accolto con tanto entusiasmo dai fan, ci sarà anche il ritorno di Cosimo Bergamini. Quest’ultimo si era trasferito in Francia con la madre, lasciando la moglie Gabriella a Milano per permetterle di proseguire la sua carriera. Ebbene, Cosimo avrà un look tutto nuovo e a rivelarlo è stato l’attore Alessandro Cosentini. Attraverso degli scatti su Instagram, Cosentini si è fatto vedere sul set mentre lo staff addetto al trucco e parrucco era impegnato ad applicarli una folta barba. Inoltre, Alessandro ha mostrato un’immagine in cui lo si intravede assieme all’interprete di Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso) e la new entry Paolo Giangrasso.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore