keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 6, il ritorno di Cosimo: possibile indizio su un reggiseno

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 13:17

Torna sul set de Il Paradiso delle Signore l’attore Alessandro Cosentini: per ora l’interprete di Gabriella risulta assente

Il Paradiso delle Signore 6, il ritorno di Cosimo: possibile indizio su un reggiseno

Dopo un lungo periodo di assenza, in cui di Alessandro Cosentini non se ne è vista traccia, ecco che l’attore è tornato sul set de Il Paradiso delle Signore. A dare la lieta notizia è stato Alessandro stesso, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Nel dettaglio, l’attore ha pubblicato una serie di Stories e di immagini in cui lo si intravede dietro le quinte, alle prese con trucco e parrucco. Se nei giorni scorsi erano iniziate a circolare delle voci di corridoio che vedevano il ritorno di Alessandro Cosentini, adesso questo rumors è diventato una gradita certezza. Tuttavia occorrerà attendere molto tempo prima di rivedere Cosimo insieme a Gabriella e pare che ci saranno dei risvolti inaspettati.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: l’atteso ritorno di Cosimo

Come già detto, i fan di Cosimo Bergamini dovranno attendere molto tempo prima di poter rivedere il marito di Gabriella Rossi al Paradiso delle Signore. L’attore, infatti, non ha preso parte alle prime scene ed ha cominciato a registrare solamente verso la fine di luglio. Non si esclude che il ritorno dell’imprenditore possa essere temporaneo. Bergamini era uscito di scena nell’ultima puntata della scorsa stagione della daily soap, stabilendosi nella capitale francese assieme alla madre Delfina.

Spunta un possibile indizio sulla 6^ stagione de Il Paradiso delle Signore

C’è una Stories di Alessandro Cosentini che ha destato clamore poiché potrebbe anche trattarsi di un indizio su ciò che accadrà nella sesta stagione de Il paradiso delle signore. Nello specifico si vede l’attore, dietro le quinte, con in mano un reggiseno. Che sia l’indizio di un tradimento oppure si tratta di un semplice scherzo? Ad ogni modo la notizia del ritorno di Cosimo ha reso felici molti fan che si augurano di rivedere il loro beniamino più incallito che mai. (Continua dopo la foto)

Ci sarà sicuramente una scena con Cosimo e la sua grande amica Ludovica Brancia. Entrambi gli attori sono stati visti insieme sul set de Il Paradiso delle Signore. L’interprete di Gabriella, nonché moglie di Cosimo, risulta assente. L’attrice Ilaria Rossi attualmente è impegnata su un altro set assieme a Lino Guanciale.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore