Il Paradiso delle Signore 6, nel cast anche Orazio Caputo: la foto con Vanessa Gravina

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 13:45

Un’altra new entry si unisce al cast de Il Paradiso delle Signore che dal 13 settembre ripartirà con le avventure della sesta e promettente stagione.

Il Paradiso delle Signore 6, nel cast anche Orazio Caputo: la foto con Vanessa Gravina

Ventate di novità in arrivo nella prossima avventura de Il Paradiso delle Signore che aprirà i battenti dal 13 settembre. Come è ormai ben risaputo, nella sesta stagione ci sarà un gran viavai di personaggi. C’è chi uscirà di scena in modo definitivo, come Cosimo Bergamini, e chi invece farà il suo ingresso per arricchire le nuove puntate donando un po’ di freschezza e movimento. In queste ultime ore un altro nuovo nome è trapelato sui social e riguarda l’attore Orazio Caputo.

Il Paradiso delle Signore apre le porte a Orazio Caputo

’Il PDSdaily torna in onda dal 13 settembre su Raiuno con tante novità’, con questo messaggio Orazio Caputo ha praticamente confermato la sua presenza nella soap più amata e seguita di Rai 1. Ad accompagnare questo promettente messaggio, una foto dell’attore assieme a Vanessa Gravina. (Continua dopo la foto)

Orazio Caputo è un attore italiano nato a Foggia nel 1987. Negli anni, oltre ad essere attivo in teatro, ha preso parte a tre cortometraggi di cui due girati in Canada e una webseries. Sempre in Canada, più esattamente a Toronto, ha avuto un ruolo importante all’interno del programma radiofonico chiamato ’Italian Graffiti’. Quindi questo attore parla alla perfezione l’inglese.

Rumors Il Paradiso delle Signore 6, Orazio potrebbe essere Marco di Sant’Erasmo

Non è ancora ben chiaro che personaggio interpreterà Orazio Caputo, ma potrebbe vestire i panni del nipote di Adelaide, Marco di Sant’Erasmo. Alcuni giorni fa, su Instagram, è circolato un video in cui si è intravisto il circolo e alcuni personaggi de Il Paradiso delle Signore.

Nello specifico, oltra alla contessa Adelaide, Marcello e Ludovica, c’era anche un altro personaggio, ben vestito e di età tra i 25-35. Purtroppo non è stato possibile identificarlo perché era di spalle. Tuttavia, dalle sembianze sembra proprio che si tratti dell’attore Orazio Caputo, ma è bene prendere con le pinze questa informazione perché soltanto prossimamente sarà possibile sciogliere questo nodo.

Per quanto riguarda Marco di Sant’Erasmo, non ci sono molti dettagli sul suo conto ma di certo la sua presenza non passerà di soppiatto. Il ragazzo verrà accolto in Villa da Adelaide e Umberto, inoltre potrebbe anche avere a che fare con Ludovica Brancia.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore