Il Paradiso delle Signore 6, confermate 5 Veneri: ’Vittorio è sempre Vittorio’

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 12:55

Arrivano ulteriori indizi sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda a settembre su Rai 1

Il Paradiso delle Signore 6, confermate 5 Veneri: ’Vittorio è sempre Vittorio’

Questa settimana è stata caratterizzata dal ritorno sul set di molti personaggi de Il Paradiso delle Signore. A quanto pare la sesta stagione sarà ricca di novità, a partire dal look. Umberto Guarnieri, Marcello Barbieri, Salvatore Amato, Vittorio Conti, Beatrice Conti, Dora Vianello, Gloria Moreau, Stefania Colombo, Irene Cipriani, Paola Cecchi e Gabriella Rossi, Ludovica Brancia, nella sesta stagione della daily soap italiana saranno presenti tutti loro e a testimoniarlo sono le varie fotografie pubblicate sui social.

Roberto Farnesi mostra il nuovo look di Umberto Guarnieri

L’attore che veste i panni di Umberto Guarnieri ha pubblicato uno scatto rivelatorio dove annuncia il ritorno del suo personaggio con un look piuttosto nuovo. ’Guarnieri is back con un nuovo look’, queste è la frase pubblicata dall’attore in questione e che accompagna la sua nuova immagine, completamente priva di baffi e barba. Il tutto accompagnato da un classico look caratterizzato da camicia bianca e cravatta e giacca nera. Roberto Farnesi, tempo fa, aveva espresso il desiderio che il suo personaggio eseguisse un’evoluzione particolare, divenendo più cinico e spietato che mai.

Il Paradiso delle Signore 6: colpi di scena sul percorso lavorativo di Vittorio

Cambiamenti in vista anche per Vittorio Conti. Dopo l’addio di Marta Guarnieri, nella sesta stagione de il Paradiso delle Signore ritroveremo l’uomo alle prese con il suo lavoro. In una recente intervista, Alessandro Tersigni aveva premesso che nella nuova stagione ci sarebbero stati dei colpi di scena relativi al percorso lavorativo del suo personaggio. In attesa di scoprire che vicissitudini investiranno Conti, l’attore ha pubblicato uno scatto nel quale ha annunciato la ripartenza delle riprese della seguitissima soap italiana: ’Il Paradiso è ricominciato e Vittorio è sempre Vittorio!’

Marcello e Salvatore riaprono la caffetteria

Emanuel Caserio e Pietro Masotti non mancheranno di certo nelle nuovissime puntate. A settembre Marcello Barbieri e il suo socio Salvatore Amato riapriranno le saracinesche della loro caffetteria e a confermarlo sono stati i due attori. Pietro ha pubblicato un video in cui lo si vede nuovamente con la divisa da barista. Possibili cambi di look per Salvatore che potrebbe sfoggiare un baffetto siculo.

Confermate cinque Veneri nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore

Anche tra le Veneri sembra esserci aria di novità. Emanuel Caserio ha ripreso il reparto in cui la sarta stava confezionando le divise delle commesse del grande magazzino milanese. È stata pubblicata anche una piccolissima parte del copione in cui si è avuta la conferma sulle presenze di Dora, Gloria, Stefania, Irene e Paola. Sicuramente ci saranno delle new entry e ritorni di alcuni storici personaggi.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore