keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 6, Emanuel Caserio anticipa: ’Succederà di tutto’

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 14:00

L’interprete di Salvatore Amato ha svelato di aver letto i copioni mentre Roberto Farnesi ha pubblicato uno scatto sul set de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 6, Emanuel Caserio anticipa: ’Succederà di tutto’

‘Ciak si gira’. Sono ricominciate le attesissime riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Da lunedì 31 maggio gli attori dell’iconica daily soap sono tornati sul set dopo un periodo di pausa e lo hanno testimoniato attraverso una serie di scatti imperdibili. Stando a quanto appreso in quest’ultime ore, succederà di tutto e a rivelarlo è stato Emanuel Caserio.

Emanuel Caserio annuncia: ’Ho letto qualcosa’

Emanuel Caserio si è già fiondato sullo studio dei nuovi copioni e, nella mattinata del 31 maggio, ha ripreso la sua naturale routine con tanto di palestra. L’interprete di Salvatore Amato ha pubblicato una Stories su Instagram nel quale ha detto di non vedere l’ora di tornare sul set della daily soap di Rai 1 ed ha anche disseminato qualche scoppiettante indizio che lascia libero spazio all’immaginazione. Nello specifico, l’interprete di Salvatore ha annunciato che succederà di tutto.

’Ho letto qualcosa, succederà di tutto’

Roberto Farnesi torna a indossare gli abiti di Umberto Guarnieri

Alessandro Tersigni, che aveva già confermato la sua presenza nella sesta stagione, ha postato una Stories nel suo account di Instagram in cui ha praticamente lasciato intuire l’avvio delle riprese: ‘Pronti, via’. Più esplicito, invece, l’attore Roberto Farnesi che nelle sue Stories IG ha pubblicato uno scatto in cui lo si vede nuovamente nei panni di Umberto Guarnieri, il tutto accompagnato da una scritta: ’Se riparte’.

Confermate anche le presenze di Giulia Arena e Caterina Bertone, mentre Gloria Radulescu non è sul set dato che al momento l’attrice si trova in Spagna. Sulla presenza di Marta Guarnieri ci sono dei dubbi da sciogliere, ma non si esclude che possa ritornare a Milano, prima o poi, e riprendersi suo marito Vittorio.

Confermate altre due stagioni de Il Paradiso delle Signore

A settembre, si presume il 13, andrà in onda la sesta stagione della soap Made in Italy. La bella notizia è che la Rai ha confermato altre due stagioni, quindi il pubblico spettatore avrà modo di tuffarsi nelle avventure del grande magazzino milanese fino al prossimo 2023. Gli ottimi riscontri auditel e share hanno dimostrato il successo de Il Paradiso delle Signore che vanta un cast d’eccellenza. Intanto, a breve giungeranno ulteriori spoiler sulla nuova stagione.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore