Il Paradiso delle Signore 6, Anna torna a Milano ’vedova’ e lavorerà al circolo

Pubblicato il 25 Agosto 2021 alle 13:20

Anna Imbriani e Roberto Landi serberanno un segreto che verrà rivelato nel corso dei prossimi mesi e che riguarderà un ipotetico nemico per entrambi.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna torna a Milano ’vedova’ e lavorerà al circolo

In occasione del fatidico ritorno de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, DiPiù Tv ha intervistato due attori che riappariranno nella soap dopo diversi anni di assenza. Filippo Scarafia e Giulia Vecchio, hanno parlato in particolar modo dei rispettivi personaggi Roberto Landi e Anna Imbriani, svelando qualcosa di estremamente importante e qualche dettaglio potrebbe anche non piacere ai telespettatori. Nello specifico, l’interprete dell’ex Venere Anna ha finalmente fatto chiarezza sull’assenza di Quinto, suo compagno. Si è poi scoperto che ruolo avranno Roberto e Anna all’interno della daily soap di mamma Rai.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, Anna chiede ospitalità a Roberto

Dopo diversi anni di assenza, Anna Imbriani rimetterà piede a Milano e ritroverà alcuni vecchi amici de Il Paradiso delle Signore. L’ex Venere sarà accompagnata da sua figlia Irene, bambina avuta dalla relazione extraconiugale con l’ingegnere Massimo Riva. Quella che non è passata inosservata per tutta la durata delle riprese, è stata l’assenza di Quinto, suo compagno. A fare luce su questo mistero è stata l’attrice Giulia Vecchio che alle pagine di DiPiù Tv ha rivelato che Quinto è morto, perciò Anna ritornerà a Milano e chiederà ospitalità al suo amico Roberto Landi.

Anna Imbriani verrà assunta al circolo

La piccola Irene verrà affidata ai genitori, che vivono in un paesino lontano da occhi indiscreti. Agli inizi Anna si nasconderà e non lavorerà. Solo dopo varie pressioni da parte del suo amico Roberto, l’ex Venere si deciderà a chiedere aiuto a Vittorio Conti ma il suo futuro non sarà al Grande Magazzino bensì al circolo! Anna sarà un po’ restia a rivolgersi al direttore del Paradiso delle Signore in quanto teme il suo giudizio e che Massimo possa tornare a terrorizzarla come un tempo, dato che conosce tutti quelli che lavorano nel negozio milanese.

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Roberto nuovo direttore creativo del Paradiso Market

Per quanto riguarda il pubblicitario omosessuale Roberto Landi, anche per lui non mancheranno intense storyline. Quello che un tempo era il braccio destro di Vittorio adesso diverrà direttore creativo della nuova rivista Il Paradiso Market. Sia Roberto che Anna nasconderanno un segreto che verrà rivelato nel corso delle prossime puntate e che riguarda un ipotetico nemico. Intanto l’attore Filippo si augura che il suo personaggio possa trovare l’amore, cosa non facile per quei tempi. Intanto si apprende che Cosimo Bergamini tornerà solo per l’ultimo saluto.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore