keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore 6, spunta una nuova Venere: Cosimo torna ma per poco tempo

Pubblicato il 24 Agosto 2021 alle 17:58

Chiarito il mistero sulla ’scomparsa’ di Gabriella Rossi: l’attore Alessandro Cosentini svela che Cosimo tornerà a Milano per questioni legate al padre.

Il Paradiso delle Signore 6, spunta una nuova Venere: Cosimo torna ma per poco tempo

Spuntano notizie sempre più interessanti in merito alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6. Dopo la pausa di due settimane, le riprese sono ricominciate ma sul set non sono tornati solamente tutti quei volti già conosciuti ma ne sono spuntati di nuovi. Tra essi spicca la giovane attrice Gaia Bavaro la quale vestirà i panni della nuova Venere del Grande Magazzino milanese. Intanto è stato chiarito il mistero sul ritorno di Cosimo e l’assenza di Gabriella Rossi.

Il Paradiso delle Signore 6, è ufficiale: il ritorno di Cosimo sarà temporaneo

Tante le vicende che condiranno le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che in totale saranno 160. Nei primi mesi ci sarà la stilista Gabriella Rossi, dopodiché la ragazza sarà assente dato che raggiungerà il marito a Parigi. Al contrario Cosimo Bergamini, ossia il marito di Gabriella, non sarà presente nelle prime puntate della rinomata daily soap ma poi tornerà a far parte del cast per qualche puntata.

A confermare questa voce è stato l’attore Alessandro Cosentini che, in una recente intervista a DiPiù Tv, ha svelato che a fine agosto girerà le sue ultime scene, dopodiché si congederà dalla daily soap e non sa se il suo personaggio ritornerà. A ricondurlo nuovamente a Milano non sarà certo sua moglie ma degli affari legati al defunto padre. L’attore ha anche annunciato una sorpresa ma non è sceso nei particolari.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: arriva un’altra Venere interpretata da Gaia Bavaro

In un filmato pubblicato nelle Stories dell’attore Alessandro Tersigni, si apprende che Vittorio assumerà delle nuove Veneri e tra esse spicca il nome di Gaia Bavaro. All’interno del suddetto video si può ammirare questa giovane attrice con indosso l’inconfondibile divisa da Venere e un rossissimo caschetto tipico di quegli anni. Nel medesimo video si sono intraviste anche la capocommessa Gloria Moreau e quella che è sua figlia biologica Stefania Colombo.

Nelle nuove puntate non mancherà la cognata di Vittorio, Beatrice Conti la quale dovrebbe occuparsi della rivista mensile. Dal passato del direttore del Paradiso delle Signore faranno ritorno alcune vecchie amicizie tra cui Roberto Landi e Anna Imbriani. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, Anna torna a Milano ’vedova’ e lavorerà al circolo


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore