Il Paradiso delle Signore 6, alti e bassi per Ludovica e Marcello: si lasciano o si sposano?

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 13:20

Pietro Masotti elogia il suo lavoro di attore e la collega Giulia Arena replica notando un dettaglio su di lui

Il Paradiso delle Signore 6, alti e bassi per Ludovica e Marcello: si lasciano o si sposano?

In attesa della ripartenza de Il paradiso delle signore, che tornerà a settembre su Rai 1 con le inedite puntate della sesta stagione, gli attori sono alle prese con le registrazioni e non si fermano nemmeno sotto i cocenti raggi estivi. L’interprete di Marcello Barbieri ha pubblicato una foto all’interno del suo seguitissimo profilo Instagram nel quale ha parlato del suo mestiere di attore. Intanto spuntano le anticipazioni che riguardano Marcello e Ludovica. A quanto pare, tra i due innamorati ci sarà delle prove da superare.

L’interprete di Marcello Barbieri sul set de Il Paradiso delle Signore: l’elogio al suo lavoro

’Quando hai il privilegio e la fortuna di fare quello che ti piace, il lavoro non è più un lavoro’ questo è il messaggio che l’attore Pietro Masotti ha voluto condividere con i suoi follower. Parole che risuonano poetiche, perché è proprio vero che quando si ha la possibilità di svolgere un lavoro che si ama, la fatica quasi non si avverte. Nella foto in questione si vede l’interprete di Marcello indossare i panni del suo personaggio de Il paradiso delle signore. Oltre alla canottiera e le bretelle, c’è un oggetto in particolare che non è passato inosservato agli occhi della bella Giulia Arena, la quale ha prontamente commentato la foto.

’Anche il becco d’oca sta facendo il lavoro dei suoi sogni in questo momento’ ha risposto la collega di Pietro Masotti notando la forcina presente sui capelli dell’attore pugliese. In risposta a Giulia Arena, l’interprete di Marcello ha detto: ’baciato dalla forcina’.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello ad un bivio

Tra Giulia Arena e Pietro Masotti c’è un bel rapporto d’amicizia oltre che di lavoro. I due, spesso si riuniscono per ripassare il copione insieme, anche perché i rispettivi personaggi sono implicati in una storia d’amore.

Ne Il paradiso delle signore 6 succederà qualcosa tra Ludovica e Marcello e a rivelarlo sono proprio le anticipazioni trapelate in merito. A quanto pare i due piccioncini, anche a causa dei diversi ambienti a cui appartengono, avranno degli alti e bassi che metteranno a dura prova il loro amore. Non si esclude che i due possano lasciarsi oppure, in caso contrario, cementare la loro relazione con un bel matrimonio. Attualmente non si sa che strada prenderà questa vicenda, ma quello che è certo è che sarà un’avventura emozionante.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore