Il complotto contro l’America, anticipazioni ultima puntata 28 gennaio

Pubblicato il 27 Gennaio 2022 alle 18:34

Il presidente degli Stati Uniti che strizza l’occhio ad Hitler, scomparirà nel nulla.

Il complotto contro l’America, anticipazioni ultima puntata 28 gennaio

Il complotto contro l’America, conclude la programmazione il 28 gennaio con l’ultima puntata in cui verrà svelato il destino della famiglia Levin. La trama, svela che Herman Levin scoprirà che la sua famiglia è stata selezionata per il programma Homestead 42 e proverà ad evitarlo. Nel frattempo, Alvin tenterà la fortuna mentre Charles Lindbergh scomparirà nel nulla. Infine, Bess scoprirà che Selma Wishnow è morta ed inizierà a preoccuparsi sempre più. La donna, sarà sempre più convinta che l’unico modo per salvarsi è quello di trasferirsi in Canada.

Il complotto contro l’America: Hemran Levin farà una brutta scoperta

La famiglia Levin, sin dall’elezione di Lindberg, ha iniziato ad avere molti problemi e purtroppo per loro, le cose si metteranno sempre peggio. Herman Levin, infatti, nel corso dell’ultima puntata de Il complotto contro l’America, farà una scoperta terribile. L’uomo verrà a sapere che la sua famiglia è stata selezionata per il programma Homestead 42 che prevede il trasferimento in Kentucky come ideato dal rabbino Bengelsdorf e così cercherà di opporsi ricorrendo alle vie legali.

La situazione, però, si rivelerà sempre più complicata. Nel frattempo, Bess sarà sempre più convinta che l’unica soluzione per la sua famiglia sia quella di trasferirsi in Canada. Intanto, Alvin che è tenuto sotto stretta sorveglianza dall’FBI, deciderà di tentare la fortuna. Nel frattempo, Winchell tornerà in scena con una sorpresa enorme. Di cosa si tratterà? Staremo a vedere.

Il complotto contro l’America: Charles Lindbergh sparirà nel nulla

Il paese cadrà nelle mani dei sostenitori del presidente Charles Lindberg. Quest’ultimo, mentre accadrà tutto ciò, sparirà nel nulla. Che fine farà? Intanto, Herman farà di tutto per proteggere la sua famiglia mentre Bess che è determinata a trasferirsi in Canada, scoprirà che la vicina Selma Wishnow ha fatto una brutta fine.

Infine, Alvin che è sotto sorveglianza dell’FBI, prenderà parte ad una missione in gran segreto che potrebbe cambiare completamente il corso della storia. Di che missione si tratterà? E come potrebbe cambiare la situazione? Per scoprirlo non perdiamoci la puntata finale de Il complotto contro l’America in onda il 28 gennaio su Rai Tre alle 21:20.