Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni ultima puntata 21 marzo 2023

Pubblicato il 20 Marzo 2023 alle 16:52

Ricciardi indagherà su un omicidio avvenuto a teatro che lo porterà ad esplorare sentimenti sconosciuti.

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni ultima puntata 21 marzo 2023

Il Commissario Ricciardi 2, la fiction Rai tratta dall’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni e con protagonista Lino Guanciale, giunge all’epilogo martedì 21 marzo 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, il nostro protagonista dovrà risolvere un caso che lo porterà ad esplorare sentimenti che non aveva mai provato prima. Il tutto accadrà mentre il destino farà il suo corso nella sua vita e quella dei suoi amici.

Il Commissario Ricciardi 2, ultima puntata: un dramma della gelosia va in scena al teatro Splendor

L’ultima puntata de «Il Commissario Ricciardi 2» si aprirà con un vero e proprio dramma della gelosia. Il terribile evento si consumerà sul palcoscenico del Teatro Splendor nel corso di una rappresentazione. Ad un certo punto, il famoso attore Michelangelo Gelmi sparerà alla moglie Fedora Marra uccidendola sul colpo. Il tutto era previsto dal copione, ma il proiettile a salve con cui doveva procedere a mettere in scena l’omicidio è stato sostituito con uno vero dando luogo alla terribile tragedia.

Ovviamente tutti si chiederanno se a sostituire il proiettile sia stato lo stesso Gelmi o qualcun altro. Insomma, ci saranno coloro che lo riterranno colpevole e coloro che crederanno sia vittima inconsapevole della follia di una misteriosa persona che voleva colpire sia lui sia sua moglie.

Il Commissario Ricciardi 2, spoiler 21 marzo 2023: Luigi Alfredo indaga sulla morte di Fedora Marra

Il terribile delitto andato in scena a teatro sconvolgerà tutti i cittadini di Napoli e Luigi Alfredo Ricciardi sarà chiamato ad indagare su quanto accaduto durante lo spettacolo. Il commissario userà ancora una volta il suo straordinario dono di sentire l’ultimo pensiero della persona morta per venire a capo dell’intricato caso. Per trovare la soluzione, però, esplorerà nuovi sentimenti che non aveva mai provato fino a quel momento e non potrà fare a meno di pensare che la tragedia, in qualche modo, ha dei punti di contatto con la sua vita privata.

Intanto, il destino farà il suo corso imponendo il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici. Riuscirà il nostro protagonista a risolvere anche questo caso? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima puntata de Il Commissario Ricciardi 2 in onda il 21 marzo 2023 su Rai Uno alle 21:20 circa.