Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni 13 marzo 2023: seconda puntata

Pubblicato il 12 Marzo 2023 alle 17:30

La Contessa Bianca Palmieri potrebbe diventare un vero e proprio pericolo per Ricciardi.

Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni 13 marzo 2023: seconda puntata

Il commissario Ricciardi 2, dopo il grande successo della prima puntata, torna in onda lunedì 13 marzo 2023 - su Rai 1 alle ore 21:25 circa - con un nuovo appuntamento che vedrà il commissario della Regia Questura di Napoli approfondire la conoscenza della contessa Bianca Palmieri. Quest’ultima, infatti, gli chiederà aiuto per suo marito che a suo avviso è stato accusato ingiustamente dell’omicidio dell’avvocato Piro. La donna, però, poco a poco potrebbe rivelarsi un grave pericolo per Ricciardi.

Il commissario Ricciardi 2, seconda puntata: Bianca Palmieri chiede aiuto a Luigi Alfredo

La seconda puntata de «Il commissario Ricciardi 2» si intitola «Anime di vetro» e vedrà la contessa Bianca Palmieri disperata per via di una terribile accusa fatta nei confronti del marito. L’uomo, infatti, verrà accusato di aver ucciso l’avvocato Piro che sarà ritrovato riverso sulla scrivania del suo studio. La contessa certa che il consorte non si sia macchiato di tale delitto, sarà determinata a dimostrare la sua innocenza, ma per riuscirci avrà bisogno di aiuto.

Per tale motivo, si rivolgerà a Ricciardi, l’unico che le ha creduto quando entrambi sono stati sospettati dell’omicidio di Gaspare ’O Cecato e gli chiederà di andare in fondo alla questione per catturare il vero colpevole. Il commissario accetterà di aiutarla oppure no?

Il commissario Ricciardi 2, puntata 13 marzo: Luigi Alfredo si fa convincere a riaprire il caso

Ricciardi non se la sentirà di dire di no a Bianca vedendola così preoccupata e nel proseguo della serata, si lascerà convincere a riaprire le indagini. Il commissario per riuscire a scoprire la verità, parlerà con diverse persone ed inoltre finirà per approfondire la conoscenza della contessa, la quale si rivelerà una donna piuttosto fragile nonostante l’apparente forza e intraprendenza.

La donna, infatti, nonostante sia preoccupata per il marito e faccia di tutto per farlo scagionare dall’accusa di omicidio, nasconde dentro di sé una grande ferita e proprio per questo potrebbe diventare pericolosa per il nostro protagonista. Luigi Alfredo Ricciardi, infatti, non riuscirà a rendersi conto che lei si sta innamorando di lui e rischierà di ferirla ancor di più. Riuscirà a capire ciò che sta accadendo e al contempo a risolvere il caso? Staremo a vedere.