Il Cantante Mascherato si allunga: la data della finale

Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 15:13

Il Cantante Mascherato si allunga: slitta la data della finale del programma condotto da Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato si allunga: la data della finale

L’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato avrebbe dovuto concludersi venerdì 25 marzo, ma a quanto pare si allungherà ancora un po’. Il finale del programma condotto da Milly Carlucci, per volere dei vertici Rai, slitta: scopriamo quando sarà svelata l’identità dell’ultima maschera.

Il Cantante Mascherato si allunga: quando andrà in onda l’ultima puntata?

Considerati gli ottimi ascolti e gli importanti incassi pubblicitari, i vertici Rai hanno deciso di allungare la messa in onda de Il Cantante Mascherato 2022. Il talent show condotto da Milly Carlucci si sarebbe dovuto concludere venerdì 25 marzo, ma Viale Mazzini ha dato via libera per lo slittamento della finalissima.

Stando a quanto anticipato da Bubino Blog, Il Cantante Mascherato andrà in scena con l’ultima puntata venerdì 1 aprile. Questo significa che la Carlucci avrà a disposizione una messa in onda in più. Di conseguenza ci saranno due serate destinate alla semifinale.

La prima semifinale sarà trasmessa venerdì 18 marzo 2022. Nel corso di questo appuntamento, secondo le anticipazioni, ci sarà il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio sul caso SoleLuna. A loro si aggiungerà anche Max Giusti. Inoltre, spazio ai duetti, diventati fondamentali per questa edizione del talent.

Sul palco de Il Cantante Mascherato si esibiranno: Ivana Spagna, Orietta Berti e Red Canzian. Quest’ultimo, tra l’altro, è colui che ha vinto la scorsa edizione del programma nei panni del Pappagallo. Ci sarà, poi, la consegna della Maschera d’Oro, assegnata a Francesco Facchinetti.

Il Cantante Mascherato: anticipazioni

Nel corso della seconda semifinale e della finale si sveleranno le ultime sette maschere rimaste in gioco, ovvero: Camaleonte, Volpe, Drago, Lumaca, Medusa, SoleLuna e Pinguino. Alcune di loro, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, in parte sono già state svelate.

SoleLuna, ad esempio, sembra essere Cristiano Malgioglio, mentre Medusa dovrebbe essere Bianca Guaccero. Su altre maschere, invece, c’è ancora un enorme mistero. Il Camaleonte, la Volpe e le altre rimaste sono più difficili da identificare.

Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere le ultime tre puntate de Il Cantante Mascherato. La finalissima, come già sottolineato, è fissata per venerdì 1 aprile 2022, alle ore 21:20 su Rai1.


ARGOMENTI: Milly Carlucci