Il Cantante Mascherato 2022: svelate le 12 maschere

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 15:27

Il Cantante Mascherato 2022, con al timone Milly Carlucci, si prepara a debuttare in televisione: scopriamo le 12 maschere.

Il Cantante Mascherato 2022: svelate le 12 maschere

Dopo aver concluso Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si prepara a tornare in televisione con Il Cantante Mascherato 2022. Nelle ultime ore, la conduttrice ha svelato anche l’ultimo travestimento che mancava all’appello: vediamo quali sono le 12 maschere della nuova stagione.

Il Cantante Mascherato: le 12 maschere

L’appuntamento con Il Cantante Mascherato 2022 è fissato per venerdì 11 febbraio su Rai1. Il programma andrà in onda per un totale di sei puntate e vedrà ben 12 maschere esibirsi sul palco.

Nelle ultime ore, la conduttrice Milly Carlucci ha svelato sui social anche l’ultimo travestimento che mancava all’appello. Sotto le 12 maschere, come avvenuto nelle passate stagioni, ci saranno diversi personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo.

Rispetto alle edizioni passate, la conduttrice ha annunciato tre travestimenti in più, che ovviamente corrispondono ad altrettanti concorrenti. La regola vuole che i Vip restino segreti fino all’ultimo momento, ma sono comunque diverse le indiscrezioni su di loro.

Per quel che riguarda le maschere de Il Cantante Mascherato 2022 vedremo: Volpe, Lumaca, Gallina Bluebell, Baby Pinguino, Cavalluccio Marino, Camaleonte, Pesce Rosso, Medusa, Pastore Maremmano, Soleluna, Aquila, Drago.

Il Cantante Mascherato 2022: anticipazioni

Considerando che al debutto manca ancora qualche giorno, Milly Carlucci ha preferito non svelare gli indizi che, solitamente, accompagnano ogni personaggio. Come già sottolineato, infatti, i Vip vengono svelati al pubblico soltanto nel momento in cui abbandonano il programma.

La giuria de Il Cantante Mascherato 2022 non è stata ancora confermata, ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che della vecchia guardia ci saranno soltanto Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Se così fosse, Patty Pravo e Costantino della Gherardesca sarebbero stati fatti fuori. Al loro posto potrebbero essere stati scelti Arisa e Morgan, entrambi reduci da Ballando con le Stelle.

Per quel che riguarda il cast, invece, i nomi che vanno per la maggiore sono: Giancarlo Magalli, Edoardo Bennato, Pierpaolo Pretelli, Cristina D’Avena, Giorgio Vanni, Enrico Brignano, Ivana Spagna, Giorgio Panariello, Fiordaliso, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Sabrina Salerno, Stefania Orlando e Paolo Fox.

Infine, come sappiamo da qualche settimana, il nuovo coreografo de Il Cantante Mascherato 2022 che sostituirà Raimondo Todaro è Simone Di Pasquale, anche lui già arruolato per Ballando con le Stelle. Sara Di Vaira, invece, è stata riconfermata come investigatrice a bordo campo.


ARGOMENTI: Milly Carlucci