Il Cantante Mascherato, Cigno sono Sandra Milo e Mezzancella: eliminati subito

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 01:10

Cigno è l’eliminato da Il Cantante Mascherato: erano la straordinaria Sandra Milo e il bravissimo Antonio Mezzancella. Tutti gli indizi sui concorrenti della quarta edizione del programma di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato, Cigno sono Sandra Milo e Mezzancella: eliminati subito

Il Cantante Mascherato è tornato con la prima puntata della quarta edizione sabato 18 marzo. Al termine dell’appuntamento è stato eliminato Cigno. Dopo il rituale dello svelamento si è scoperto che sotto la maschera si nascondevano Sandra Milo e Antonio Mezzancella. La sua eliminazione è stata votata dal pubblico social che ha salvato Rosa. I Colombi, Ciuchino, Ippopotamo, Porcellino e Squalo sono passati direttamente alla seconda puntata su decisione dei giudici; Criceto e Stella per volere dei social mentre per il pubblico in sala sono stati salvati Riccio, Cavaliere Veneziano e Scoiattolo Nero.

Per facilitare l’identificazione dei concorrenti de Il Cantante Mascherato 2023, anche quest’anno gli artisti mascherati hanno la possibilità di rispondere in diretta alle domande degli investigatori Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi, Christian De Sica e Serena Bortone. In ogni puntata la loro voce è contraffatta con effetti audio, ma le pause, alcune frasi, l’accento e i movimenti, costituiscono indizi fondamentali per smascherarli. Questo vale anche per il ’Mascherato per una Notte’: nella prima puntata sono stati Stefania Sandrelli con la figlia e non Al Bano e Jasmine Carrisi come spoilerato prima dell’inizio della diretta.

Chi è Riccio de Il Cantante Mascherato 2023? Le ipotesi prima puntata

Riccio al Cantante Mascherato si è presentato dicendo: "Mi piace essere protetta e quindi la maschera mi piace. Per tutta la mia carriera, però, ho provato a toglierle. Penso di essere un po’ tenero proprio come il Riccio. Ho superato la timidezza grazie al lavoro e al mio pubblico. In genere chi fa il cantante non lo dice". Il concorrente di Milly Carlucci si è esibito in ’Erba di Casa Mia’. Per Francesco Facchinetti il Riccio è Massimo Ranieri; Serena Bortone ha fatto il nome di Salvo Sottile; Per Iva Zanicchi e Flavio Insinna è Teo Teocoli.

Chi è Cricetina? I giudici del Cantante Mascherato indovinano subito

"Odio la segretezza! In questo momento della mia vita giro a vuoto. Io non so cantare. Ho frequentato molto qualcuno che amava la bici", con queste parole si è presentata Cricetina al Cantante Mascherato. Alla luce della sua esibizione in ’Tu vuò fa l’Americano’ di Renato Carosone, dove la sua voce era riconoscibile, Insinna e Bortone l’hanno smascherata sostenendo che sia Nathalie Guetta Cricetina. Iva Zanicchi non si è unita ai colleghi facendo il nome di Patty Pravo; Rosa Chemical, invece, per Francesco Facchinetti.

Chi sono i Colombi de Il Cantante Mascherato? Fatto i nomi dei Ferragnez

Nel video di presentazione a Il Cantante Mascherato i Colombi hanno affermato che l’amore è come un regalo e non è mai un errore o uno sbaglio: "Io ho sofferto tantissimo per amore. La vita ti sorprende con un colpo di fulmine e ti stordisce”. Al termine della loro performance in ’Fatti Mandare dalla Mamma’ i nomi fatti dai giudici di Milly Carlucci sono stati: Lillo e Greg, Luca e Paolo, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Angelo Madonia ed Ema Stokholma, Chiara Ferragni e Fedez.

Chi è Scoiattolo Nero? «Sono curioso e pigro», i nuovi indizi

Lo Scoiattolo Nero de Il Cantante Mascherato ha dichiarato che questa esperienza televisiva è un’occasione per tirare fuori le fragilità. La sua popolarità nasce dalla paura della solitudine: "Sono curioso e pigro. Vorrei tanto arrivare in finale". I nomi fatti nel primo appuntamento sono stati: Anna Falchi, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi, Federico Fashion Style ed Eva Robin’s.

Chi è Porcellino de Il Cantante Mascherato? "Ho lavorato con grandi registi

Fin da bambino voleva viaggiare molto; suo padre era un artigiano, la madre vendeva la pasta fresca. Detesta la volgarità, ha lavorato con grandi registi tra cui Steno. Sono questi i primi indizi svelati da Porcellino: chi è? Dopo un medley di Enzo Jannacci, per i giudici de Il Cantante Mascherato sotto il costume si nasconde uno tra Paolo Rossi e Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Maurizio Ferrini ed Elio.

Chi è Ippopotamo? Gli indizi del concorrente del Cantante Mascherato

Uno dei concorrenti del Cantante Mascherato parla inglese, la sua vita è stata rock; è un ribelle e non accetta consigli da nessuno. Un giorno aprirà un museo, ha una passione nella vita: tiene tutto. Ha incontrato tante belle donne, finché non è arrivata la sua lei, è innamorato di Roma. Chi è Ippopotamo? I nomi degli investigatori sono stati: Bobby Solo, Ronn Moss, Tony Hadley, Mal e Tom Jones.

Chi è Ciuchino? «Sono un cultore della musica anni ’60», gli indizi

A Il Cantante Mascherato ha debuttato anche Ciuchino: chi è? Per il giudice sotto la maschera si cela uno tra Fausto Leali, Massimo Ranieri, Memo Remigi, Gianluca Grignani. Tra gli indizi svelati, il pubblico è venuto a conoscenza che ’ciuchino’ è il soprannome che gli davano i suoi nonni, di base è ciuchino, ma pian piano ha cercato di diventare un Professor Ciuchino. Ha un maestro che lo sta aiutando per le esibizioni ed è un cultore della musica anni ’60, compresi i Cugini di Campagna; è stato sette volte sul palco del Festival di Sanremo.

Chi è Stella del Cantante Mascherato? «Sono stata una guida per molti»

"In cucina ho preso delle decisioni importanti per la mia vita. Io sono sempre stata una guida per tante persone. Io sono una stella ma non sarei così luminosa se non avessi altre stelle intorno a me", è questa la presentazione di Stella de Il Cantante Mascherato: chi è? Valeria Marini, Chiara Francini, Eva Robin’s o Elisa Isoardi?

Chi è Squalo? «Sempre mi sono sentito un po’ in imbarazzo»

Si diverte a provare cose che non ha mai fatto e per questo ha accettato di partecipare alla trasmissione del sabato sera di Milly Carlucci. Inoltre si è sempre sentito un po’ in imbarazzo e "penso sia fondamentale tenere separata la vita pubblica e quella privata": chi è Squalo del Cantante Mascherato 2023? Tra le ipotesi degli investigatori vi sono Drusilla Doer e Gabriel Garko.

Chi è Rosa: al Cantante Mascherato concorrente Mara Venier?

Si è presentata dicendo di avere un carattere allegro. Nella vita ha avuto due amori e ha scelto il costume della rosa perché è il suo fiore preferito. Nella sua vita, inoltre, si è sempre circondata dalla musica: Mara Venier è Rosa del Cantante Mascherato? Per Rossella Erra sotto la maschera si nasconde la padrona di casa di Domenica In. I giudici hanno citato Valeria Fabrizi, Angela Brambati e Rosanna Banfi.

Chi è Cavaliere Veneziano? «Ho sofferto per amore», rivelazione al Cantante Mascherato

Ha sofferto per amore, ma deve ringraziare chi lo ha fatto soffrire: è stato questo uno degli indizi del Cavaliere Veneziano al Cantante Mascherato. Non ha mai cantato in vita sua, ma la musica è stata importante per sua mamma e questo è un passo che vuole dedicare a lei. Alla luce di questo il nome di Alessandro Egger è quello più in quota. Sotto alla maschera potrebbe nascondersi per alcuni giudici anche Samuel Peron, Gabriel Garko e Sangiovanni.

Chi è Cigno del Cantante Mascherato? «Sotto la maschera siamo meno di dieci»

“Tutti cantano in un modo o nell’altro. Io ho ricevuto tantissimi fiori", ha dichiarato Cigno al Cantante Mascherato. Non si capisce quanti siano sotto la maschera, ma poco prima dello svelamento, essendo eliminata, sembrava scontata la presenza di Sandra Milo o qualche bravo imitatore, come Vincenzo De Lucia o Virginia Raffaele. I nomi fatti dagli investigatori sono stati: Sandra Milo, Emanuela Aureli, Patty Pravo e Antonio Mezzancella.