Cantante Mascherato per una Notte, chi è Cuore? L’identità prima puntata

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 22:56

Chi si nasconde sotto la maschera Cuore nella prima puntata de Il Cantante Mascherato? Non sono Al Bano e Jasmine Carrisi

Cantante Mascherato per una Notte, chi è Cuore? L’identità prima puntata

Prima puntata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato 2023 al via! Milly Carlucci ha aperto la diretta di sabato 18 marzo svelando tutte le novità apportate al format. Tra queste anche il Mascherato per una Notte. A tal proposito la conduttrice si è divertita molti nei giorni scorsi a svelare alcuni nomi che potrebbero nascondersi dentro la maschera del Cuore. All’interno di questo costume, ogni settimana, vedremo nell’ombra uno o più ospiti misteriosi che cantano. Nella rosa di cinque coppie della prima puntata de Il Cantante Mascherato sono state suggerite le seguenti coppie: Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi, Alessandro Gassmann con il figlio Leo Gassmann, Gigi D’Alessio con il figlio LDA, Romina Power con il figlio Yari Carrisi, Stefania Sandrelli con la figlia Amanda Sandrelli.

Cantante Mascherato 2023: Stefania Sandrelli e la figlia Amanda sono il Mascherato per una Notte

Poco dopo le 23 di sabato 18 marzo 2023 è arrivato il verdetto. Milly Carlucci ha svelato chi è il Mascherato per una Notte: si tratta di Stefania Sandrelli e la figlia Amanda. Poco prima dell’inizio del primo appuntamento, Davidemaggio.it aveva lanciato uno spoiler sul Cantante Mascherato che si è rivelato errato. Secondo il portale, dovevano essere Al Bano e Jasmine Carrisi il Cantante per una Notte. Per il Leone di Cellino San Marco sarebbe stato un ritorno sul luogo del delitto: aveva partecipato nella prima edizione sotto la maschera del Leone, classificandosi dietro al vincitore Teo Mammucari (il Coniglio). Nel format è di casa: l’ex marito di Romina Power, oggi compagno di Loredana Lecciso, ha preso parte anche alla versione spagnola del programma indossando il costume del Girasole.

Il Cantante Mascherato: Stefania e Amanda Sandrelli ospiti della prima puntata

Lo svelamento ha confermato l’ipotesi dei giudici: Stefania Sandrelli e la figlia Amanda sono stati il Mascherato per una Notte della prima puntata. L’attrice aprirà il primo concerto del ’Musica Regina in Villa’ International Music Festival il prossimo giugno. Alla Sandrelli sarà affidato il compito di leggere le lettere scritte da Ludwig Van Beethoven negli ultimi anni della propria vita.