Ignazio Moser, chi è? Biografia e vita privata del ciclista al Grande Fratello VIP 2017?

Pubblicato il 20 Novembre 2017 alle 10:32

Ignazio Moser: vita privata e biografia del ciclista che produce vino, concorrente del Grande Fratello Vip 2017 dove sta facendo discutere.

Ignazio Moser, chi è? Biografia e vita privata del ciclista al Grande Fratello VIP 2017?

Ignazio Moser è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2017, in quanto ciclista e figlio del ciclista Francesco Checco Moser.

Il ragazzo, amato soprattutto dal pubblico femminile che lo segue su Instagram, dopo due settimane si è lasciato andare a più esternazioni che hanno offeso le donne, ma il clamore è passato in poco tempo quando ha iniziato ad avvicinarsi molto a Cecilia Rordriguez. I due ora sono nel bel mezzo di una love story e delle polemiche vista la loro eccessiva intimità davanti le telecamere: inoltre il ciclista ha dichiarato di voler uscire al posto della sua ragazza, dato che sono entrambi in nomination.

Ad oggi, dopo la squalifica di Gianluca Impastato, con il quale aveva legato molto, si ritrova spesso a far comunella con i “giovani” della casa, insieme a Luca Onestini e a Jeremias Rodriguez, pur riuscendo ad andare d’accordo con i più anziani.

Conosciamo la biografia e la vita privata del concorrente.

Chi è Ignazio Moser

Dato che non ha una pagina Wikipedia in italiano, per sapere chi è Ignazio Moser, bisogna conoscere la sua famiglia e l’azienda vinicola omonima in cui lavora con passione: vino e biciclette sono la vita privata ma anche professionale del concorrente, che nonostante la giovane età è stato fidanzato con la modella belga Tanja Dexters molto più grande di lui.

Su Instagram è già una star, e la sua vicinanza con Giulia De Lellis ha ingelosito Andrea Damante. Tuttavia lo stesso Moser si è lasciato andare a commenti poco carini sulle donne con cui è stato, esprimendosi con dei voti, il che ha indignato la De Lellis e anche parte del pubblico femminile.

Vediamo se riuscirà anche ad essere il possibile vincitore del Grande Fratello VIP anche se dovrà vedersela con Lorenzo Flaherty e Gianluca Impastato. Leggiamo la biografia e la vita privata per scoprire se ora ha una fidanzata.

Ignazio Moser, biografia

Ignazio Moser è nato il 14 luglio 1992, da Checco Moser, il famoso ciclista italiano. Anche lui è diventato ciclista, raggiungendo buoni traguardi nel 2010, vincendo la medaglia di bronzo ai campionati europei del 2012.

Tuttavia la sua carriera agonistica sulle due ruote è terminata nel 2014, quando ha annunciato il ritiro dopo la vittoria al Tour de Guadalupe ottenuta il mese precedente. Le ragioni? Poche motivazioni per continuare, e la voglia di mettersi in un’altra attività di famiglia: la viticultura.

Anche se continua a pedalare con il Team Cinelli Chrome, oggi la sua attività principale è nei vigneti e nelle cantine di famiglia: l’azienda vinicola Moser, in Trentino.

Ignazio Moser, vita privata

Il pubblico che già lo segue su Instagram si chiede se il giovane e bel viticoltore abbia una fidanzata. In realtà ad oggi non si conosce questo dettaglio, ma si sa che è stato coinvolto in una relazione lo scorso anno con la modella ex Miss Belgio Tanja Dexters, di alcuni anni più grande di lui.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP