Gianluca Impastato: vita privata e curiosità sul concorrente del Grande Fratello VIP 2017

Pubblicato il 16 Ottobre 2017 alle 15:10

Gianluca Impastato, chi è? Attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2017: vita privata, biografia e curiosità del comico di Colorado Cafè.

Gianluca Impastato: vita privata e curiosità sul concorrente del Grande Fratello VIP 2017

Gianluca Impastato è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2017 e attualmente sembra stia per rischiare una squalifica a causa di una bestemmia, ma chi è Gianluca Impastato? Scopriamo tutte le curiosità su di lui: biografia, vita privata e soprattutto le rivelazioni sulla moglie, se ha figli o se ha una fidanzata.

Il Grande Fratello VIP 2, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, è entrato ormai nel vivo e nel cast ufficiale, fra i nomi dei concorrenti, c’è anche quello del comico di Colorado Cafè, diventato famoso per i suoi divertenti personaggi, sempre sopra le righe.

Il cast delle puntate è molto ricco: tra gli altri troviamo Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, ma anche i fratelli di Belen Rodriguez - Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez - e l’attore Lorenzo Flaherty.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV

Gianluca Impastato, chi è? La biografia

Gianluca Impastato è un comico, attore e scrittore italiano che nasce a Milano il 21 novembre 1971.

La sua carriera nel mondo della comicità inizia già nel 1998, quando insieme a Gianluca Fubelli, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, fonda I Turbolenti, un gruppo comico che comincia a lavorare nei locali milanesi e nei festival di cabaret.

Proprio insieme a loro, nel 2000 vince il Festival Nazionale del Cabaret e nel 2002 il premio della critica al premio Charlot a Paestum.

Sempre con loro, nel 2003 partecipa al programma Colorado Cafè, dove I Turbolenti riscuotono un discreto successo. Successivamente inizia a lavorare all’interno del programma da solo, portando sul palco personaggi come Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, e l’enologo Chicco D’Oliva.

Il comico ha recitato anche in diversi film, quali Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me nel 2006, I Mostri Oggi nel 2009 e Bar Sport nel 2011.

Nel 2010 pubblica due libri: Che Tracannata Signori e Il Manuale dei TurboTabbis.

Gianluca Impastato, chi è? La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Gianluca Impastato, si sa davvero molto poco, se non che è molto tifoso del Milan e che è alto 182 cm.

In molti si chiedono se sia fidanzato, sposato o abbia figli, ma sembra che il comico voglia mantenere il riserbo su queste cose.

In realtà di recente sono venute alla luce alcune nuove rivelazioni sulla vita privata del comico: Gianluca, infatti, avrebbe rivelato che è stato sposato, ma di non aver mai amato davvero la donna con cui stava.

“Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata”

queste le parole del comico, che ha anche rivelato di essere stato con questa donna per ben 10 anni e che dopo un periodo di convivenza durato qualche anno i due hanno deciso di sposarsi.

Guardando i suoi profili social, non si sa se ora abbia una fidanzata oppure se sia single, ma si capisce che ha una grande passione per gli animali e lo si vede in qualche foto in compagnia di un bambino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP