Ida Platano va a Salerno da Alessandro Vicinanza, ma poi «scappa»: che succede

Pubblicato il 22 Maggio 2023 alle 14:34

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue, sta di fatto che attualmente i due sono insieme, ma la dama è «scappata». Ecco cosa è successo.

Ida Platano va a Salerno da Alessandro Vicinanza, ma poi «scappa»: che succede

A dispetto di tutte le indiscrezioni trapelate in questi giorni in merito ad una presunta crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. A testimonianza di ciò ci sono dei video e delle foto pubblicati dai diretti interessati mediante i loro account Instagram.

Proprio in queste ore, però, Alessandro si è sfogato con i suoi fan in quanto la sua compagna, dopo averlo raggiunto a Salerno per il fine settimana appena concluso, ha deciso di «scappare» via. Per quale motivo la donna ha subito lasciato la città del suo fidanzato e, soprattutto, dove è andata?

Ecco perché Ida Platano "scappa2 da Salerno: lo sfogo di Alessandro Vicinanza

La relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza pare stia procedendo senza intoppi. In questi giorni, l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di raggiungere il suo fidanzato a Salerno, sua città natale. I due stanno, dunque, trascorrendo un po’ di tempo insieme concedendosi anche qualche cenetta romantica a lume di candela e con viste mozzafiato.

Ad ogni modo, dopo aver trascorso qualche giorno nella città in cui vive Alessandro, Ida Platano pare abbia sentito la necessità di «scappare». Nello specifico, questa mattina la dama ha chiesto al suo fidanzato di accompagnarla alla stazione per raggiungere Napoli. Alessandro è rimasto un po’ basito, sta di fatto che ha detto:

"Ragazzi, se ne va già, se ne scappa a Napoli. Io la faccio venire a Salerno e lei se ne scappa a Napoli, vi rendete conto?"

Uomini e Donne: Ida e Alessandro smentiscono così la crisi

All’interno del video in questione è presente anche Ida Platano, la quale non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare un ghigno divertito. Poco dopo, poi, sull’account della dama è apparso un video in cui, effettivamente, la parrucchiera si trova proprio a Napoli all’interno di un’auto. Al momento non si sa se al suo fianco ci sia sempre Alessandro Vicinanza, o se il cavaliere le abbia lasciato la mattinata libera per sbrigare alcune faccende di lavoro.

La cosa certa, però, è che le cose tra loro stiano procedendo a gonfie vele. In questo modo, infatti, i diretti interessati hanno anche smentito tutti i pettegolezzi circolati in questi giorni in merito ad un presunto tradimento compiuto da Alessandro e chissà che presto non decidano di allargare anche la famiglia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne