Ida Platano non sta bene: cosa è successo alla dama di Uomini e Donne?

Pubblicato il 10 Agosto 2022 alle 12:57

Ida Platano sta facendo preoccupare i fan in questi giorni. L’ex dama di Uomini e Donne era sparita dai social, per poi tornare con un annuncio inaspettato.

Ida Platano non sta bene: cosa è successo alla dama di Uomini e Donne?

In queste ore, Ida Platano ha fatto spaventare i suoi fan di Instagram con un annuncio inaspettato. Tutto è iniziato nel momento in cui alcuni utenti si sono resi conto della sua strana assenza. La dama è di solito molto attiva sui social. Attraverso video, foto e contenuti sponsorizzati, è sempre in contatto con i suoi follower. Negli ultimi giorni, però, la protagonista ha fatto perdere le tracce di sé.

La cosa, chiaramente, ha generato molto sgomento, per tale ragione è stata doverosa una spiegazione. Dopo un bel po’ di silenzio, infatti, la dama di Uomini e Donne è tornata sul suo account Instagram con una foto. In essa è inquadrato il suo polso, attorno al quale c’è un braccialetto di una struttura sanitaria. La donna, quindi, ha spiegato di non stare molto bene in questo periodo.

Ida Platano annuncia di non stare bene: ecco che ha detto

Cosa sta succedendo a Ida Platano? I fan cominciano ad essere piuttosto preoccupati. L’esponente del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne è recentemente sparita dai social, per poi tornare con una foto davvero preoccupante. La donna ha lasciato intendere di essere in ospedale ed ha ammesso di non stare granché bene. A tal proposito, ha detto:

"Belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene, tornerò presto, un abbraccio".

Tale didascalia è stata corredata da emoticon di cuori e di faccine volte a fare forza e coraggio. Ida, però, non è voluta entrare nel merito di quello che le sia accaduto, tuttavia, per essere in ospedale, probabilmente sotto osservazione, vuol dire che la situazione non è affatto da sottovalutare.

Uomini e Donne: fan preoccupati per Ida, la vicinanza di Gemma

In attesa che Ida Platano dia degli aggiornamenti circa le sue condizioni di salute, i fan si stanno unendo attorno a lei cercando di farle sentire tutto il calore e l’affetto. Stessa cosa starà facendo, sicuramente, anche Gemma Galgani. Le due donne, infatti, sono diventate molto amiche grazie a Uomini e Donne, programma che riaprirà i battenti a settembre.

Proprio poco tempo fa avevano pubblicato delle foto e dei video in cui si erano mostrate insieme. Le dame, infatti, si sono concesse qualche piccolo momento di relax in reciproca compagnia. Adesso non ci resta che attendere per vedere quando Ida si rimetterà in sesto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne