Quando inizia Amici 22? La data anche di Uomini e Donne e TSQV

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 08:20

Svelato il ritorno in tv di Maria De Filippi dopo la pausa estiva: ecco quando iniziano Uomini e Donne, Amici 22 e la nuova stagione di Tu Si Que Vales

Quando inizia Amici 22? La data anche di Uomini e Donne e TSQV

Quando inizia Uomini e Donne 2022? La nuova stagione televisiva è ormai alle porte. Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45. La struttura della trasmissione rimarrà invariata, non ci saranno cambiamenti: protagoniste nello stesso appuntamento quotidiano saranno le vicende del Trono Classico e del Trono Over.

Secondo le informazioni in nostro possesso, la prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 19 settembre. Fra tre settimane, invece, inizieranno le registrazioni: vi daremo le prime anticipazioni sui tronisti e vi informeremo su chi sarà ancora presente tra le dame e i cavalieri oltre a Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato.

Anticipazioni Amici 22: data di partenza, cast e allievi della nuova edizione

Dopo avervi annunciato la data di inizio della nuova stagione di UeD (QUI svelato il primo tronista), vi diamo conto della partenza di Amici 22. Domenica 18 settembre alle ore 14 su Canale 5 apriranno di nuovo le porte della Scuola più longeva del piccolo schermo. Alla conduzione ci sarà Maria De Filippi. Nel corso del primo appuntamento scopriremo i nuovi allievi che saranno ammessi e saranno presentati i nuovi professori.

Come è noto, i fan del talent non ritroveranno più Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Entrambe sono state tagliate fuori e rimpiazzate con Arisa, che torna docente di canto a distanza di due anni, ed Emanuel Lo, compagno della famosa cantante Giorgia.

Maria De Filippi riparte da Tu Si Que Vales a settembre: anticipazioni

Il primo programma con il quale Maria De Filippi farà ritorno in tv sarà Tu Si Que Vales 2022 sabato 17 settembre. Le registrazioni sono iniziate a luglio scorso. La squadra è stata confermata in toto: ritroveremo accanto a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni anche Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20. Ampio spazio sarà dato a Giovannino: gli scherzi a Sabrina Ferilli sono diventati un must del programma che, puntualmente, fanno divertire il pubblico e diventano virali sui social. I due hanno dato vita ad una coppia vincente con i loro battibecchi, dispetti e sketch esilaranti messi in piedi.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Tú sí que vales - Uomini e Donne