Ida Platano lancia una stoccata a Riccardo Guarnieri? La frase detta

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 13:38

Ida Platano ha pubblicato un video su Instagram in cui ha pronunciato una frase che molti hanno ricondotto a Riccardo Guarnieri. Ecco di cosa si tratta.

Ida Platano lancia una stoccata a Riccardo Guarnieri? La frase detta

In queste ore, Ida Platano ha pubblicato un video su Instagram in cui ha pronunciato una frase che agli utenti del web non è certamente passata inosservata. L’ex dama di Uomini e Donne si trovava alla guida della sua automobile per andare a sbrigare delle commissioni.

Ad un certo punto, poi, in sottofondo è passata una canzone di Shakira e la dama non ha potuto fare a meno di fare un po’ di ironia sulla faccenda. I fan, dunque, hanno subito pensato che la Platano avesse voluto lanciare una stoccata al suo ex Riccardo Guarnieri. Anche lo sguardo e i toni adoperati non sembrano lasciare spazio a diverse interpretazioni.

La frase di Ida Platano probabilmente riferita a Riccardo Guarnieri

Ida Platano ha davvero lanciato una stoccata a Riccardo Guarnieri attraverso il suo account di Instagram? In molti sono convinti di sì. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la donna si trovava in auto e in radio ha sentito nominare Shakira. A quel punto, allora, con sguardo fortemente ammiccante, Ida ha detto: «Ah Shakira, Shakira».

Mentre pronunciava queste parole, la Platano è scoppiata a ridere e non ha potuto fare a meno di spingere i fan a volare con la fantasia. I follower più attenti, infatti, hanno ricondotto questa frase ad una precedente intervista rilasciata da Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne Magazine in cui fece dei riferimenti all’ultima canzone che questa cantante ha voluto dedicare al suo ex Piqué.

Ida Platano inondata dalle critiche: il suo commento

Dopo aver fatto questo commento un po’ ambiguo, che molti credono sia riferito all’ex Riccardo Guarnieri, Ida Platano non è più intervenuta su questo argomento. La donna è molto attiva sul suo account di Instagram e questo la espone spesso, non solo a tanta visibilità, ma anche a delle forti critiche.

Proprio in queste ore, infatti, Ida ha riportato il commento di un utente di Instagram che ha accusato Ida di essere brutta. Secondo il punto di vista di questa signora, infatti, è totalmente inutile che continui ad andare dall’estetista nel vano tentativo di farsi bella, in quanto sempre orribile resta. La Platano, che in questi giorni ha avuto un momento di sconforto, ci ha riso su, cercando di non dare affatto soddisfazione all’autrice di tale commento.


ARGOMENTI: Uomini e Donne