Ida Platano ha un momento di sconforto, c’entra Alessandro: cosa è successo

Pubblicato il 17 Marzo 2023 alle 13:35

In queste ore, Ida Platano ha avuto un momento di cedimento e non ha esitato a mostrare il suo malessere sui social. Ecco che cosa è successo con Alessandro.

Ida Platano ha un momento di sconforto, c’entra Alessandro: cosa è successo

Ida Platano è molto attiva sul suo profilo Instagram. La donna è solita condividere con i suoi fan i momenti più salienti delle sue giornate, ma non solo. La dama, infatti, è solita anche mostrare sfoghi e momenti colmi di emotività, caratteristica che l’ha sempre contraddistinta. Ebbene, in queste ore la donna ha avuto un crollo emotivo, per cui ha sentito il bisogno di sfogarsi con tutte le persone che la seguono. Nello specifico, l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato dei video in cui ha detto di essere particolarmente triste e in questo suo malessere c’entra Alessandro Vicinanza.

Il crollo emotivo di Ida Platano a causa di Alessandro Vicinanza

In queste ore, l’ex volto di Uomini e Donne, Ida Platano, ha avuto un momento di sfogo sui social. La donna era intenta a preparare la cena per lei e per suo figlio quando, improvvisamente, è stata assalita da un attacco di malinconia. A tal riguardo, la donna ha detto:

"Adesso cucino, mi piacerebbe cucinare per tre, Ale dove sei? Sei a Salerno. Vabbè, vado a cucinare, buona cena".

Contemporaneamente, anche Alessandro Vicinanza, che di recente ha fatto confessioni su Ida, ha pubblicato una Instagram Storie in cui era sdraiato sul divano di casa sua in preda alla malinconia. Anche lui ha ammesso di sentire molto la mancanza della sua donna, sta di fatto che vorrebbe tanto tele trasportarsi da lei.

Uomini e Donne News: perché Ida e Alessandro non vanno a convivere?

Ad ogni modo, dopo aver pubblicato questi contenuti piuttosto malinconici, Ida Platano ha condiviso con i fan una foto che ritrae lei e Alessandro Vicinanza a letto insieme intenti a scambiarsi delle tenerezze. A corredo di tale immagine, poi, ha aggiunto anche la seguente frase: «Non sei più là dov’eri, ma sei ovunque io sia».

Malgrado la forte malinconia che Ida e Alessandro provano nel momento in cui si separano, almeno per il momento, i due non hanno preso la decisione di andare a convivere. Tra i motivi, chiaramente, il principale è quello che fa capo ai loro impegni di lavoro. Entrambi hanno attività già avviate, una a Brescia e l’altro a Salerno. Per tale motivo, dare luogo ad un trasferimento di uno dei due risulta un’ipotesi alquanto remota. Come accorceranno, dunque, le distanze?


ARGOMENTI: Uomini e Donne