Ida Platano e Alessandro Vicinanza senza freni: "Ecco cosa accade di notte”

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 14:00

Gli ex volti del Trono Over di Uomini e Donne si lasciano andare a nuove rivelazioni sulla loro storia: cosa hanno svelato Ida e Alessandro

Ida Platano e Alessandro Vicinanza senza freni:

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede abbastanza bene. Nei giorni scorsi i due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne avevano fatto preoccupare i loro fan pubblicando storie su Instagram abbastanza eloquenti che hanno fatto gridare ad una crisi. La bresciana aveva scritto "Deludiamoci con rispetto", mentre l’ex cavaliere del dating show aveva postato un video in cui chiedeva consigli per un film da vedere in quanto sentiva l’esigenza di svagarsi. A far rientrare l’allarme ci hanno pensato entrambi immortalandosi con un selfie a cena fuori insieme.

In una intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine i due hanno raccontato come trascorrono insieme la notte. "Si dorme bene ma parla nel sonno… un pochino sì! Cosa dice? Niente di comprensibile", ha dichiarato Alessandro su Ida Platano, mentre quest’ultima ha ironizzato che "lui prende tutto il letto". Inoltre ha precisato che anche Vicinanza "parla ogni tanto" nel sonno. Quando vanno in giro Alessandro preferisce tornare presto a casa; Ida ha sottolineato che guardano un film ma soprattutto meditano, con la televisione accesa poco dopo crollano.

Ida e Alessandro passione alle stelle dopo Uomini e Donne: la rivelazione

Alla coppia è stato chiesto se questa è una fase della storia d’amore in cui il momento della televisione salta prima di andare a dormire, lasciandosi andare alla passione. Alessandro Vicinanza ha preferito nascondersi dietro un ’no comment’ ma facendo intendere, con più sorrisi, che con Ida Platano c’è molta passione. Entrambi hanno raccontato di aver trascorso qualche giorno alle terme di Bormio, dove si sono goduti il relax tra neve e calde piscine. E mentre si spostano da una zona all’altra, Ida e Alessandro incontrano spesso i loro sostenitori. "Ci dicono che siamo belli, dicono che ho fatto bene a scegliere lui come lui ha fatto bene a scegliere me (sorride)", ha affermato Ida.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: presto andranno a convivere?

Da quando hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza trascorrono buona parte della settimana insieme. È l’uomo a raggiungerla a Brescia in quanto è meno impegnato. Per il momento non si parla ancora di convivenza. Nessuno dei due ha portato oggetti personali a casa di uno e dell’altra. La vita di Ida non può girare solo ed esclusivamente attorno all’amato Alessandro. La Platano ha un figlio, Simone quasi dodicenne, a cui dare testa soprattutto perché tra non molto entrerà nella difficile fase dell’adolescenza.


ARGOMENTI: Uomini e Donne