Ida Platano ha preso in giro Mario a UeD? Ex cavaliere muove accuse

Pubblicato il 7 Giugno 2024 alle 18:53

Un ex cavaliere di Uomini e Donne ha mosso delle accuse contro Ida Platano per il modo in cui si è comportata con Mario Cusitore a Uomini e Donne. Ecco che cosa non torna.

Ida Platano ha preso in giro Mario a UeD? Ex cavaliere muove accuse

Basta poco per girare una frittata. In queste ore, infatti, un ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui ha mosso delle accuse piuttosto pesanti su Ida Platano. La persona in questione è Marco Antonio Alessio, che recentemente ha interrotto la relazione con Emanuela Malavisi. Il protagonista ha commentato quanto accaduto al trono di Ida e non ha potuto fare a meno di sollevare un dubbio. Secondo il suo punto di vista, infatti, ci sarebbe qualcosa che non torna nel comportamento che ha assunto la donna sul finire del suo percorso. Stando a quanto emerso dalle sue insinuazioni, pare che la donna potrebbe aver dimostrato di non essere realmente interessata a Mario o, comunque, di aver agito in un modo incomprensibile.

Le accuse di Marco Antonio Alessio contro Ida Platano: cosa non quadra del suo comportamento

In un’intervista rilasciata a Casa Lollo, Marco Antonio Alessio, che ha smentito di aver lasciato Emanuela a causa di Roberta Di Padua, ha commentato il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne. Il protagonista ha spiegato di non aver compreso il modo di fare adoperato dalla donna sul finire della trasmissione. L’ex tronista, infatti, ha perdonato svariate volte Mario dopo aver ricevuto segnalazioni anche piuttosto forti. Per tale ragione, non comprende per quale motivo, quando lui l’ha cercata fuori dal programma, dimostrando a suo avviso di essere realmente interessato a lei, la donna lo ha rifiutato in maniera categorica. Nel dettaglio, ha detto:

"Per quanto riguarda Ida, l’ha perdonato tante volte (Mario), magari un’altra donna lo avrebbe fatto fuori dopo due segnalazioni. Lei lo ha tenuto fino alla fine, e non capisco perché fuori dal programma Mario ritorna a chiederle di volerlo frequentare e lei gli ha detto di no, un no ferreo. Questa cosa non mi quadra tanto. Nel programma erano arrivate tante segnalazioni, lei aveva capito che lui era lì per le telecamere, ma quando lui è andato da lei senza redazione e senza telecamere... Ci hai sempre creduto, una volta che Mario ti dà una prova senza che lo sappia nessuno, a tu per tu, ti dà una dimostrazione, a questo punto provaci fuori e vedi com’è fuori dalle telecamere".

Mario Cusitore difeso, lui fiero di essere un «malessere»

Nel corso dell’intervista, poi, l’ex cavaliere ci ha tenuto a spezzare anche una lancia in favore di Mario Cusitore. Nel dettaglio, ha ammesso che il giovane abbia commesso degli errori, tuttavia, è anche convinto che il napoletano fosse realmente interessato a Ida, e se ne sarebbe reso conto solo una volta finito Uomini e Donne e compreso di aver perso la dama per sempre. Cusitore, dunque, si sarebbe mangiato un po’ le mani.

Intanto, Mario Cusitore non sembra affatto pentito per come si è comportato. Il ragazzo, infatti, ha ricevuto un regalo da una pasticceria di fiducia, che ha deciso di offrire al cavaliere una torta con il suo volto disegnato e la scritta «Meraviglioso malessere». Ebbene, il cavaliere è apparso andare molto fiero dell’appellativo che si è guadagnato dopo quello che ha fatto nel programma, cosa che sta indispettendo non poco gli utenti del web.


ARGOMENTI: Uomini e Donne