UeD, Emanuela e Marco Antonio lasciati per Roberta Di Padua? Lui svela tutto

Pubblicato il 3 Giugno 2024 alle 15:53

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio si sono lasciati a causa di Roberta Di Padua? Ecco cosa è emerso e come ha reagito il diretto interessato.

UeD, Emanuela e Marco Antonio lasciati per Roberta Di Padua? Lui svela tutto

La storia d’amore tra Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi è, purtroppo, volta al termine dopo un po’ che i due hanno lasciato Uomini e Donne. Ad annunciare tutto sono stati i diretti interessati che, mediante i loro social, hanno spiegato di essere giunti a questa conclusione drastica. Successivamente, però, sul web sono trapelate delle indiscrezioni piuttosto pesanti secondo le quali sembrava che il cavaliere avesse deciso di interrompere la storia con Emanuela a causa di un riavvicinamento con Roberta Di Padua, che intanto è ancora fidanzata con Alessandro Vicinanza. Considerando che nella faccenda sono state coinvolte ben quattro persone, allora, Marco Antonio ha deciso di fare chiarezza sulla faccenda, una volta per tutte, raccontando la verità.

Marco Antonio Alessio svela se c’entra Roberta Di Padua nella rottura con Emanuela Malavisi

Dopo l’annuncio della separazione tra Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavisi, l’influencer Deianira Marzano ha condiviso sul suo account di Instagram una segnalazione sui due. Una persona, infatti, ha dichiarato di aver beccato il cavaliere in un locale a Tricase mentre confidava ad alcuni amici di aver lasciato la sua compagna a causa di Roberta Di Padua, che ha avuto un incidente di recente. Tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento che, di conseguenza, avrebbe messo in discussione anche il rapporto tra la donna e Alessandro Vicinanza. Una volta trapelata questa indiscrezione, dunque, in tanti si sono scagliati contro il cavaliere. Proprio per tale motivo, Marco Antonio ha sentito il bisogno di dire la sua:

"Vorrei smentire questa notizia, anche se non ce n’è bisogno, perché mi sembra giusto, in un periodo particolare dove c’è stata la rottura di una relazione, non mi sembra il caso che per fare scoop ci si debba inventare qualsiasi cosa".

Il cavaliere, poi, ci ha tenuto a precisare che tra lui ed Emanuela sia rimasto un certo affetto, sta di fatto che si sentono e si stimano. Tra loro non c’è odio, pertanto, ha sentito il bisogno di mettere in chiaro la faccenda anche per non compromettere la situazione tra loro. Il protagonista, infatti, ha aggiunto:

"Qualsiasi persona che voglia metterci contro o farci litigare, non ce la farà, perché il rapporto umano viene prima di tutto, sia per me che per Emanuela. Per il resto, ci sono cose che vanno e non vanno, ma ci vogliamo bene".

Marco Antonio vuole tutelare anche Roberta e Alessandro

Ad ogni modo, a spingere Marco Antonio a fare questo intervento così perentorio ed esaustivo è stata anche un’altra ragione. L’ex esponente del Trono Over di Uomini e Donne, infatti, ha specificato che nella faccenda siano coinvolte anche altre persone, che non c’entrano nulla, ovvero, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due, infatti, sono felicemente fidanzati e non meritano di trovarsi improvvisamente travolti da un polverone simile, peraltro infondato. Intanto, i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Emanuela e Marco Antonio. Al di sotto del video in questione, infatti, in tanti si sono mostrati dalla loro parte e li hanno spronati a rivalutare la loro decisione. Non resta che attendere, dunque, per vedere cosa succederà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne