Ida Platano e Alessandro Vicinanza nessuna crisi tra loro: il dolce gesto di lei

Pubblicato il 6 Marzo 2023 alle 15:10

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembrava essere in crisi. I due ragazzi, però, in queste ore hanno smentito tutto.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza nessuna crisi tra loro: il dolce gesto di lei

Come procede la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? In molti erano pronti a giurare che tra i due ci fossero dei problemi. Tutto è nato a seguito della scomparsa improvvisa dei due protagonisti dai social. La Platano, poi, ha pubblicato un post alquanto criptico che ha spinto in molti a credere che le cose con Alessandro non andassero bene.

Stando a quanto emerso in questi giorni, però, le cose non starebbero andando affatto male. Ida e Alessandro hanno smentito la crisi con dei video che lasciano intendere che tra loro ci sia un clima più che sereno. Proprio questa mattina, la donna ha compiuto un dolce gesto nei confronti del suo compagno.

Nessuna crisi tra Ida e Alessandro: il gesto d’amore della Platano

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non c’è nessuna crisi in atto. A smentire tutto sono stati i diretti interessati che, finalmente, sono tornati sui social mostrandosi di nuovi insieme, più innamorati che mai. Sull’account Instagram di Ida, infatti, sono apparse delle Stories nelle quali la donna è tornata a sorridere e a mostrarsi raggiante come nell’ultimo periodo.

Nelle foto e nei video, inoltre, non manca il suo compagno Alessandro. I due, infatti, hanno trascorso insieme questo fine settimana ed hanno immortalato le giornate con diversi contenuti in cui sono apparsi in reciproca compagnia. Questa mattina, poi, la donna ha pubblicato un video in cui ha voluto mostrare ai suoi fan un dolce gesto che ha compiuto nei riguardi di Alessandro. Nel dettaglio, la dama gli ha preparato la colazione e gliel’ha portata.

Ida e Alessandro felici, Riccardo Guarnieri ancora single

Le cose tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dunque, proseguono a gonfie vele. A quanto pare, il criptico post scritto dalla donna in questi giorni non era una stoccata ad Alessandro, ma a qualcun altro. In ogni caso, mentre la loro relazione procede a gonfie vele, Riccardo Guarnieri si sta dedicando alla famiglia. Durante questo fine settimana, infatti, ha festeggiato il 15esimo compleanno di suo nipote.

Dal punto di vista sentimentale, invece, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il cavaliere si è dichiarato a Cristina, ma ha ricevuto da lei un bel due di picche. Quest’oggi, però, si tornerà a registrare il dating show di Maria De Filippi, dopo la pausa dovuta alla morte di Maurizio Costanzo, pertanto, non resta che attendere per vedere se ci saranno novità per il cavaliere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne