Ida e Alessandro di nuovo insieme dopo tempo: crisi scongiurata (FOTO)

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 12:28

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati a mostrarsi in reciproca compagnia sui social. A quanto pare, nessuna crisi tra loro.

Ida e Alessandro di nuovo insieme dopo tempo: crisi scongiurata (FOTO)

Era da un bel po’ di tempo che Ida Platano e Alessandro Vicinanza erano spariti dai social insieme. I due ex volti del programma di Canale 5 Uomini e Donne non davano aggiornamenti circa la loro vita sentimentale da un bel po’ di tempo, sta di fatto che c’era anche chi aveva ipotizzato che tra loro potesse esserci una crisi in atto. Ad ogni modo, attraverso un video, i due ragazzi hanno finalmente spento ogni tipo di pettegolezzo sul nascere. Dopo un bel po’ di tempo, infatti, si sono riabbracciati. Ecco come si sono mostrati.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza news: la crisi è scongiurata

Come vanno le cose tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Ad aggiornare i fan sulla loro situazione sono stati proprio i diretti interessati attraverso i loro account social. Ieri sera, infatti, è apparso sui loro profili un video che ha fatto impazzire i fan. Nello specifico, si tratta di una clip girata da Ida in cui riprende lei e il suo fidanzato insieme sul motorino. La coppia felice se ne va in giro per la città e la cosa che salta subito all’occhio è lo sguardo sereno di entrambi.

Ida, infatti, sfoggia uno dei suoi soliti sorrisi. Anche Alessandro, malgrado fosse concentrato nella guida, non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare un sorriso compiaciuto e felice. A quanto pare, dunque, tra i due non c’è nessuna crisi in atto come avevano sospettato e cominciato a temere alcuni fan della coppia. In effetti, era da troppo tempo che i due non si mostravano in reciproca compagnia sui social, ma non solo.

I precedenti strani comportamenti di Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Un po’ di tempo fa, Alessandro Vicinanza è stato in ospedale a causa di alcuni problemi di salute e Ida Platano, che anche lei ha vissuto qualche momento di sconforto di recente, non aveva fatto assolutamente nulla per dimostrargli il suo amore e la sua vicinanza. La donna, invece, ha continuato a pubblicare Instagram Stories in cui appariva felice e serena. Questo, dunque, aveva spinto molte persone a credere che, in realtà, fosse successo qualcosa tra loro. Per fortuna, però, tutti i pettegolezzi sono stati smentiti dal video in questione e la storia d’amore tra Ida e Alessandro sembra procedere a gonfie vele. 


ARGOMENTI: Uomini e Donne