Ida Platano con un occhio nero: l’ex dama di UeD svela cosa è successo

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 09:12

Ida Platano si è mostrata sui social con un occhio nero. I fan sono subito andati in ansia, sta di fatto che le hanno chiesto cosa fosse successo. Dopo un po’ di ore, finalmente, è arrivata la verità.

Ida Platano con un occhio nero: l’ex dama di UeD svela cosa è successo

Ida Platano è sempre molto attiva sui social, in particolar modo sul suo profilo Instagram. Nel corso della giornata di ieri (giovedì 15 dicembre 2022), però, l’ex dama di Uomini e Donne è stata un po’ assente, al punto da generare una certa preoccupazione nei fan che la seguono con affetto e costanza. La donna, allora, è tornata a registrare dei video ed ha spiegato di stare bene, ma di essere molto impegnata con il lavoro.

A destare particolare clamore, però, è stato un dettaglio presente sul viso della dama. Nello specifico, la donna ha sfoggiato un occhio nero, che non è passato certamente inosservato. I fan le hanno immediatamente scritto in direct preoccupati, chiedendole cosa fosse successo. Lei non ha esitato a rispondere ai diretti interessati.

Ida Platano svela perché ha un occhio nero: ecco cosa è successo

In questo periodo Ida Platano è molto impegnata a destreggiarsi tra la famiglia, il lavoro e la relazione nata da poco con Alessandro Vicinanza. In queste ore, però, la donna ha generato molto sgomento in quanto è apparsa su Instagram con un occhio nero. Nello specifico, la protagonista ha sfoggiato un livido alquanto evidente al di sotto dell’occhio. I fan, chiaramente, sono immediatamente andati in ansia e l’hanno inondata di domande.

Alcuni di loro hanno addirittura ipotizzato che Ida potesse essere stata presa a botte da qualcuno. Dopo aver generato un po’ di caos, però, la Platano è intervenuta per spiegare tutto quello che le è successo. La protagonista ha esordito ringraziando tutte le persone che si sono preoccupate per lei e poi è andata al soldo:

"Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno."

La storia tra Ida e Alessandro procede a gonfie vele dopo UeD

Questo chiarimento, ovviamente, ha rasserenato molto l’animo di tutte quelle persone che si erano preoccupate per lei. Ad ogni modo, una volta appurata la questione dell’occhio nero, Ida Platano è tornata alle sue faccende e, nello specifico, ad occuparsi del suo negozio. La storia d’amore con Alessandro Vicinanza non potrebbe procedere meglio di così, malgrado le ingerenze di Riccardo. I due, infatti, appena possono trascorrono del tempo insieme e cercano di condividere quanti più momenti di vita possibili l’uno al fianco dell’altra.


ARGOMENTI: Uomini e Donne