Iago Garcia è tornato single: Eleonora Puglia vuota il sacco

Pubblicato il 20 Agosto 2022 alle 13:55

L’attore spagnolo Iago Garcia, conosciuto e parecchio amato anche in Italia, è tornato single. A vuotare il sacco l’ex fidanzata Eleonora Puglia.

Iago Garcia è tornato single: Eleonora Puglia vuota il sacco

Iago Garcia, attore spagnolo di grande successo, è tornato single. Immortalato dal settimanale Nuovo in compagnia della nuova fiamma, ha lasciato i fan a bocca aperta. Tutti, infatti, credevano che l’interprete di Un altro domani fosse ancora fidanzato con Eleonora Puglia. Quest’ultima, visto il chiacchiericcio, si è vista costretta a vuotare il sacco.

Iago Garcia è tornato single

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Iago Garcia in compagnia di una bella donna bionda, che non ha nulla a che fare con la fidanzata Eleonora Puglia. I due si scambiano un bacio passionale e sembrano parecchio complici. I fan, convinti che l’interprete spagnolo fosse ancora fidanzato con la modella italiana, sono rimasti a bocca aperta.

Iago ed Eleonora erano una coppia da circa cinque anni e per amore di lei, l’attore aveva lasciato la sua amata Spagna per trasferirsi a vivere in Italia. La paparazzata messa a segno dalla rivista di Riccardo Signoretti, però, non lascia spazio a dubbi: Garcia e Puglia si sono lasciati.

Il chiacchiericcio, neanche a dirlo, è partito in un lampo e parecchi fan hanno inviato le foto dell’interprete spagnolo alla modella italiana. Quest’ultima, considerata l’insistenza dei seguaci, non ha potuto fare altro che ufficializzare la fine della sua storia d’amore.

Fotografie a parte, Eleonora ha sottolineato che lei e Iago si sono lasciati un anno fa, motivo per cui non si può assolutamente parlare di tradimento.

La versione di Eleonora Puglia

Tramite il suo profilo Instagram, Puglia ha fatto sapere: «Mi girano questo articolo che sta diventando virale ovunque. Ora visto che mi sono sempre tenuta alla larga dal gossip, voglio continuare a farlo. Tuttavia, ci tengo a precisare, giusto per rimanere elegante, che la nostra storia è terminata un anno fa e per volontà di entrambi. Grazie per l’interesse. In merito non rilascerò alcuna dichiarazione».

Iago ed Eleonora sono sempre stati gelosi della loro vita privata, tanto che in cinque anni di relazione si sono concessi raramente ai paparazzi. Anche con la rottura hanno mantenuto il medesimo atteggiamento, rendendola pubblica soltanto adesso, a distanza di un anno, e solo perché Garcia è stato pizzicato con un’altra donna.

Puglia, in ogni modo, ci ha tenuto a sottolineare che la sua relazione è giunta al capolinea per volere di entrambi. Dopo la rottura, Iago dovrebbe essere tornato a vivere in Spagna.