I Soliti Ignoti, vincita da capogiro per fratello e sorella di Ischitella che rischiano e sbancano

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 22:45

Si sbanca a I Soliti Ignoti con fratello e sorella di Ischitella: il montepremi vertiginoso vinto

I Soliti Ignoti, vincita da capogiro per fratello e sorella di Ischitella che rischiano e sbancano

Questa del 29 marzo è stata veramente una puntata esplosiva de I Soliti Ignoti. Archiviati i festeggiamenti della sfida precedente, quando nonna e nipote hanno messo a segno una vincita di oltre 13 mila euro, Amadeus si è ritrovato ad applaudire un’altra coppia di concorrenti. Questa volta, però, il montepremi incassato è a 6 cifre!

I Soliti Ignoti puntata 29 marzo 2023: Paolo e Antonia corrono un grosso rischio

I protagonisti de I Soliti Ignoti sono stati un fratello e una sorella di Ischitella (Foggia), Paolo e Antonia. Ad inizio puntata, nessuno avrebbe mai immaginato l’esplosivo finale che la Dea Bendata avrebbe riservato loro. E tutto ciò è stato possibile grazie a Paolo, in quanto è stata una sua idea iscriversi al game show dell’Access di Rai 1 insieme a sua sorella. Dopo averli presentati al pubblico, Amadeus ha subito rivelato i mestieri da incollare agli otto ignoti di questa puntata.

C’era chi celebra unioni civili, chi fa gelati usando il latte di bufala, chi suona le launeddas, chi produce altalene da giardino, chi produce case in legno, chi di mestiere è un ottico, un rappresentante di intimo femminile e, per finire, un insegnante di ceramica. I due concorrenti sono stati più che bravi nella loro indagine. Nel corso del gioco, Paolo e Antonia sono riusciti a trovare più mestieri possibili, raggiungendo il Parente Misterioso con 103 mila euro!

Una cifra altissima che è rimasta tale fino in fondo. La madre dei due ragazzi si è anche raccomandata di non utilizzare il Binocolone, e così è stato. ‘Quella è la prima raccomandazione che fanno da casa’ ha esclamato Amadeus ridendo. Nel corso del Parente Misterioso, fratello e sorella hanno colto l’occasione per mandare i saluti ai loro cari. È stata in questa circostanza che il conduttore ha gioito nell’apprendere che il figlio di Antonia è interista proprio come lui.

L’incredibile cifra vinta ai Soliti Ignoti

Ma il vero colpo di scena è arrivato proprio nel momento finale. I concorrenti hanno deciso di rischiare, senza usare nessun aiuto. Per poco non sceglievano il raddoppio! Ed è stato così che Paolo e sua sorella hanno messo a segno il colpaccio vincendo la vertiginosa cifra di 103 mila euro! L’incredulità si è subito palesata sul volto dei concorrenti che hanno celebrato la vincita con un forte abbraccio.


ARGOMENTI: I soliti ignoti