I Soliti Ignoti, nonna e nipote di Alghero esultano da Amadeus: la vincita emozionante

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 22:08

Dalla Sardegna arrivano Greta e sua nonna Angelina che regalano risate a non finire e intascano un ricco montepremi da Amadeus

I Soliti Ignoti, nonna e nipote di Alghero esultano da Amadeus: la vincita emozionante

Neanche il tempo di tirare il fiato che, pochissimi giorni dopo la vincita dei coniugi di Casalmaggiore, I Soliti Ignoti festeggiano un altro trionfo. Questa volta a mettersi in gioco da Amadeus sono stati nonna Angelina di 88 anni e sua nipote Greta, di 28 anni. Le due concorrenti sono arrivate direttamente da Alghero, nella provincia di Sassari, ed hanno subito conquistato le simpatie degli spettatori di questo game show. Ma andiamo subito a scoprire quanto hanno incassato e cosa è successo nella puntata del 28 marzo.

I Soliti Ignoti puntata 28 marzo 2023, Amadeus colpito dall’età di nonna Angelina

Tra i mestieri da affibbiare agli otto ignoti vi erano un capitano della Nazionale di pallacanestro, qualcuno che trucca i vip, un portalettere, chi produce dei sandali, chi possiede un atelier di abiti da sposa, chi suona l’organetto, chi guida la gente nell’osservazione dei pianeti attraverso un telescopio e, infine, chi vende divani. Ma prima di dare il via ai giochi, Amadeus ha approfondito un po’ la conoscenza delle due sarde.

Il conduttore è rimasto colpito dall’età di Angelina in quanto ben portati. ‘Dobbiamo trasferirci in Sardegna dove si vive bene e a lungo’ ha detto Amadeus in riferimento al fatto che la Sardegna è una delle zone con il più alto tasso di longevità al mondo. ‘Sarà il cibo, l’aria, il mare. Viva la Sardegna’. Per la signora 88enne la produzione ha messo a disposizione una sedia, in modo da permetterle di sedersi qualora si fosse stancata.

Ecco quanto hanno vinto le due concorrenti sarde ai Soliti Ignoti

Chiusa la parentesi delle presentazioni, le indagini sono partite e con esse anche le risate. La simpatia di nonna Angelina ha divertito il pubblico presente in studio ed anche quello da casa. Dopo un po’ di alti e bassi, le concorrenti sono arrivate al fatidico momento del Parente Misterioso. I 33 mila euro iniziali sono stati ‘sacrificati’ per utilizzare alcuni indizi. Inizialmente nonna Angelina non aveva intenzione di utilizzare il Binocolone, ma poi c’è stato un cambio di programma. Tutto è bene quel che finisce bene, perché alla fine Greta e sua nonna sono riuscite a trovare l’ignoto imparentato con il Parente Misterioso vincendo ed emozionandosi davanti ai 13.200 euro in gettoni d’oro!


ARGOMENTI: I soliti ignoti